C’è la sosta della Nazionale ma Firenze è tutta un fermento, la Fiorentina tiene alta l’attenzione e l’entusiasmo dei tifosi con annunci, vedi centro sportivo e rinnovo di Castrovilli, e presenza tra i tifosi, delegazione di giocatori viola alla Fiera di Scandicci. Ieri al Fiorentina Store di Piazza Duomo c’è stato l’evento atteso: Franck Ribery s’immerso a fare selfie e firmare autografi a quei tifosi che in questi primi mesi di esperienza viola lo stanno praticamente idolatrando. Del resto il giocatore, arrivato con le stimmati del fuoriclasse, ma che si portava appresso il dubbio di un età avanzata, sta stupendo tutti, dai fan agli addetti ai lavori per l’abnegazione con cui si è calato nella sua realtà viola. Talento ancora brillante e leadership sono le sue caratteristiche.
Ieri sono stati 500/600 i tifosi che hanno potuto incontrarlo, per motivi di sicurezza, l’evento è stato limitato ai possessori dell’Inviola card che si erano prenotati per poter stringere la mano al Fenomeno. FR7 si è concesso dopo la sessione con i tifosi qualche palleggio all’interno dello Store con i dipendenti viola… Tanta gente, tanto entusiasmo, tanti sorrisi sono quelli che stanno accompagnando l’inizio di questa Fiorentina targata Commisso.
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…