Kouamé, il gol alla Juventus lo fa entrare di diritto nella storia viola, la rete ai bianconeri apre la porta al cuore dei tifosi viola.
Fino a qualche giorno prima Kouamé era dato sicuro partente, destinato ad essere utilizzato dopo un anno in prestito all’Anderlecht, come pedina di scambio, all’Empoli per Bajrami, o per rimpinguare il bilancio viola, su di lui il Brighton in Premier.
Le prime gare, viste le difficoltà fisiche di Nico Gonzalez, lo hanno visto entrare spesso tra i titolari, sin dalla prima gara contro la Cremonese dove è stato autore di un prestazione importante. Poi ne sono seguite altre, che hanno convinto la dirigenza viola, con in testa Commisso a trattenere questo ragazzo di 24 anni, sicuri che sarebbe stato utile alla causa viola in questa stagione.
E dalla valigia del partente, Kouamé sabato al 29′ del primo tempo ha tirato fuori un gran gol, che ha pareggiato il vantaggio iniziale dellaJuventus e ha interrotto un digiuno del gol viola che continuava da quattro partite, tra campionato e Conference League.
Adesso grazie a queste prestazioni, da partente è diventato il titolare della corsia destra, in attesa che Nico torni a pieni giri, Kouamé ha sicuramente superato l’amico Ikoné.
Aggiornato al 05/09/2022 21:25
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…