In casa Roma sarebbe scoppiato un nuovo caso relativo a Lorenzo Pellegrini, relativo a questioni con l’ex tecnico Josè Mourinho.
Durante questa notte a Trigoria, alla vigilia della partenza della squadra per Rotterdam dove la Roma sarà impegnata nel match di Europa League contro il Feyenoord, è apparso uno striscione contro il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini. su cui scritto “Pellegrini anello debole”.
Il capitano dei giallorossi Lorenzo Pellegrini nonostante le ottime prestazioni sotto la guida di mister De Rossi dove ha siglato 3 gol in 4 presenze è di nuovo al centro delle critiche da parte delle tifoserie capitolina.
L’episodio che ha mandato su tutte le furie i tifosi giallorossi risale a dopo la vittoria della Conference League da parte della Roma, dove Pellegrini e compagni regalarono a José Mourinho un anello che il tecnico ha restituito proprio al capitano il giorno dell’esonero con tanto di messaggio: “Me lo ridate quando diventerete uomini”.
In casa giallorossa l’episodio che sta facendo molto discutere è la restituzione da parte dello Special One dell’anello ricevuto in dono dalla squadra dopo il successo in Conference League.
Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni dei fatti, il tecnico portoghese è rimasto particolarmente deluso per l’atteggiamento di alcuni giocatori, fra cui il capitano Lorenzo Pellegrini ,motivo per cui avrebbe lasciato l’anello della discordia, proprio nell’armadietto del numero 7 con l’esortazione a “crescere” come uomo.
Secondo quanto riportato da VoceGiallorossa.it, il chiarimento sarebbe arrivato nella giornata di ieri dove, lo stesso Pellegrini ha spiegato al tecnico come l’esonero non sia dipeso da una richiesta o da una volontà né sua né del resto della squadra. Dal canto suo Mourinho, ha apprezzato il chiarimento tanto che sarebbero arrivate le scuse per l’accaduto.
Aggiornato al 14/02/2024 12:01
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…