Il giovane attaccante della Roma ha disputato lo spareggio di andata del suo Ghana contro la Nigeria per le qualificazioni ai mondiali in Qatar.
Una gara cruciale quella di Felix Afena Gyan, sceso in campo con il Ghana. Il giovane attaccante ghanese della Roma, infatti, ha giocato con la sua nazionale contro la Nigeria. L’occasione era l’andata dello spareggio della zona africana per le qualificazioni a Qatar 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Hellas Verona, buone notizie in vista del Genoa
Afena Gyan è stato schierato titolare in attacco ed è rimasto in campo per 81′, uscendo in seguito a causa della sopraggiunta di crampi. La gara, per la cronaca, è terminata 0-0
, lasciando aperto ogni discorso in vista del match di ritorno. La prestazione di Felix è stata positiva e propositiva, e ciò fa sorridere la Roma.Grande apprensione è nata in casa Roma, tuttavia, a seguito delle notizie giunte riguardanti gli sviluppi della gara e delle noie fisiche che lo hanno colpito. Il giocatore ha provveduto nella giornata di sabato a rassicurare tutto l’ambiente, e il Ghana ha comunicato che dovrebbe trattarsi di semplici crampi.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…