Preoccupano le condizioni del fantasista della Roma, che nell’ultimo allenamento si è dovuto fermare. Semplice preoccupazione o problema serio?
Domani alle 18:00 allo Stadio Olimpico la Roma scenderà in campo contro il Sassuolo, nel match valido per la ventinovesima giornata di Serie A.
La squadra di De Rossi, dopo la sconfitta indolore di Brighton
nella gara di ritorno dell’ottavo di Europa League, vuole riprendere la corsa Champions prima della sosta per le Nazionali.A Trigoria, però, è scattato l’allarme. Nell’allenamento di ieri Paulo Dybala, dopo aver svolto tutta la seduta con i compagni, si è dovuto fermare al termine della stessa per un problema del quale non si conosce l’entità.
Dybala è stato convocato dal ct albiceleste Scaloni per gli ultimi impegni prima della Copa America di quest’estete, e la Joya vuole rispondere presente.
Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del numero 21 della Roma nelle prossime ore. Se dovesse dare forfait, Daniele De Rossi dovrebbe fare a meno di lui e anche di Lukaku, che negli ultimi giorni ha accusato un riacutizzarsi di un vecchio problema all’anca.
Proseguono le indagini sull'inchiesta riguardo le infiltrazioni malavitose nel tifo organizzato dell'Inter: perquisizione in un…
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Como-Fiorentina, uno dei due match delle 15 di questa…
Il centrocampista del Barcellona Gavi esprime tutto il rammarico dopo la vittoria buttata al vento…
Continua il weekend di Serie A e il prossimo match in programma è Torino-Monza, sfida…
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…