In casa Roma continua a tenere banco la scelta del terzo allenatore della stagione dopo De Rossi e Juric. Salgono le quotazioni per un’ex giallorosso.
A Roma, sponda giallorossa, non tira una gran aria. Infatti, dopo il duro ko dell’Olimpico contro il Bologna per 2-3 Ivan Juric è stato esonerato, diventando il terzo allenatore esonerato dalla dirigenza capitolina nel giro di neanche un anno.
Adesso la priorità è quella di riuscire a trovare un tecnico che possa risollevare una situazione ai limiti del del drammatico e poter tornare a competere per posizioni sicuramente più altisonanti. Sono diversi i nomi che da domenica pomeriggio sono stati tirati fuori per la panchina della Roma.
Adesso ci sarebbe stata un’impennata per quanto riguarda un nome specifico che a Roma
conoscono molto bene, visto il lungo trascorso in maglia giallorossa. Si tratta di Vicenzo Montella, attuale commissario tecnico della Turchia. Secondo quanto riportato da Roberto Maida de Il Corriere dello Sport, ci sarebbe un’interessamento sempre maggiore per il tecnico italiano.L’ex attaccante sarebbe pronto a liberarsi dalla federazione turca attraverso una clausola presente nel contratto che gli permetterebbe di liberarsi attraverso il pagamento di una cifra che corrisponde a sei mesi di stipendio.
Montella non è l’unico che la famiglia Friedkin sta sondando, ma sicuramente uno di quelli attualmente più in considerazione.
Per l’Areoplanino sarebbe un ritorno sulla panchina giallorossa dopo averla provata per qualche mese nel lontano 2011.
Aggiornato al 12/11/2024 12:36
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…