Carles Perez, attaccante della Roma, sembra essere in uscita nella prossima finestra di mercato. Su di lui, oltre al Valencia, c’è anche il Bayer Leverkusen.
Carles Perez arriva a Roma dal Barcellona nel gennaio del 2020.
Il Barcellona, club in cui Perez è cresciuto e si è consolidato giocando nelle giovanili e poi in prima squadra, lo cede alla Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Da quel momento per l’ala spagnola un totale di 46 presenze in maglia giallorossa, 7 i gol segnati tra campionato e coppe.
Nella squadra di Mourinho Carles Perez non trova un posto da titolare, solo qualche presenza da subentrante.
Il classe ’98 ha dimostrato strappo, qualità e tecnica, anche se con troppa poca costanza. È sicuramente un giocatore che ha valore di mercato
e sembra ormai chiaro che le strade tra lui e la Roma si separeranno al termine della stagione.Abbiamo già parlato in precedenza dell’interesse per l’attaccante della Roma da parte del Valencia, nella cui trattativa il club della capitale potrebbe pensare di inserire Guedes, che la dirigenza romanista apprezza da tempo.
In aggiunta, come riportato dal Corriere dello Sport, anche il Bayer Leverkusen starebbe seguendo le sue tracce.
Resta da valutare in primis la volontà del calciatore, poi se questi interessamenti si dovessero tramutare o meno in un’offerta concreta.
Solamente il tempo ci darà le risposte sul futuro di Carles Perez, ciò che è praticamente certo è che l’attaccante lascerà la Roma a fine stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/roma-aria-di-rinnovo-in-casa-giallorossa.html
Friburgo-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga ed è…
Il Parma è pronto a rinnovare il contratto di Giovanni Leoni fino al 2029, consolidando…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore dell'Udinese Enzo Ebosse sembra sempre più…
Casemiro escluso dalla formazione: le scelte tattiche di Ruben Amorim, tecnico del Manchester United, sorprendono…
La Sampdoria ha annunciato l'acquisto in prestito con opzione di riscatto di Marco Curto dal…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per il big match del Maradona tra…