Roma-Atalanta sarà uno dei big match della 28° giornata di Serie A. La sfida andrà in onda sabato 5 Marzo alle ore 18, allo Stadio Olimpico di Roma.
I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in extremis ottenuta contro lo Spezia, mentre la Dea arriva dalla convincente vittoria contro la Sampdoria. Adesso hanno voglia di continuità entrambe e per questo si preannuncia un incontro elettrizzante.
Mister Mourinho dovrà fare a meno di Spinazzola , con Zaniolo in dubbio. Tra i pali partirà Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Kumbulla in difesa. Karsdorp e Vina saranno gli esterni, con Cristante e Mkhitaryan in mezzo. Pellegrini trequartista, che agirà dietro Zaniolo (nel caso fosse disponibile) ed Abraham.
Mister Gasperini
non avrà a disposizione Ilicic e Zapata, con Toloi squalificato e Malinovskyi in dubbio. Tra i pali Musso, con Djimsiti, Demiral e Palomino in difesa. Hateboer e Maehle saranno gli esterni, con De Roon e Freuler mediani. Koopmeiners sarà il trequartista, dietro Pasalic e Boga.Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Mancini; Vina, Mkhitaryan, Cristante, Karsdorp; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore, Mourinho.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Pasalic, Boga. Allenatore, Gasperini.
In totale, le sfide in Serie A sono 119. I successi giallorossi ammontano a 53, con 28 vittorie bergamasche e 38 pareggi.
Roma-Atalanta sarà trasmessa da Dazn in esclusiva, e sarà seguibile anche in streaming con l’app Dazn.
Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Marocchi con Gasperini: “avrei fatto lo stesso”
La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l'Aston Villa…
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…