Il posticipo della domenica sera sarà a tinte giallorosse: all’Olimpico va di scena Roma-Benevento. I sanniti salgono nella Capitale dall’alto dei 6 punti in classifica rispetto ai 4 della squadra di Fonseca. Entrambe arrrivano da una vittoria nell’ultimo turno prima della sosta per le nazionali.
Fonseca per il ritorno del campionato non potrà utilizzare l’ultimo arrivato, un gradito ritorno, Smalling: fuori per una distorsione al ginocchio. Nella difesa a tre spazio ai giovani Mancini, Kumbulla e Ibanez davanti a Mirante. In mediana sulle corsie esterne ci saranno Santon e Spinazzola, con Pellegrini e Veretout centrali. In attacco Dzeko insieme a Pedro e Mkhitaryan,
Pippo Inzaghi punterà sul 4-3-2-1. In attacco da centravanti dovrebbe agire Lapadula, con Iago Falque e Caprari sulla trequarti. Nei tre di mediana ci sarà Schiattarella in regia con i due interni Ionita e Dabo. In difesa Letizia e Maggio correranno sulle corsie esterne, con Glik e Caldirola centrali difensivi. In porta Montipò.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore, Fonseca.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. Allenatore, Inzaghi.
I precedenti tra le due formazioni sono solo due, in entrambe le occasioni larghe vittorie romaniste. Nell’unico precedente disputato all’Olimpico, risalente all’11 febbraio 2018, ha visto la Roma imporsi per 5-2 con goal di Fazio e Dzeko e una tripletta di Under.
Roma-Benevento è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 202 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati è possibile vedere la partita in streaming con le app Sky go e Now tv
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…
A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…