Categorie: Serie A

Roma-Bologna: le ultimissime

Stasera con Roma-Bologna delle 20.30 si chiude la giornata numero 24 della Serie A. La squadra di De Francesco arriva dalla vittoriosa partita in trasferta contro il Chievo e da quella interna in Champions contro il Porto, un buon periodo per la Roma; anche il Bologna con l’arrivo di Mihajlovic ha ripreso forza e ha dato linfa ad una classifica asfittica. Il pari in casa col Genoa e soprattutto la vittoria in casa dell’Inter hanno portato punti importanti. La gara dell’Olimpico sarà diretta da Di Bello con Massa al VAR.

Le ultimissime

Per la Roma: Di Francesco, tolti gli indisponibili Schick e Under, sceglie il titolare Olsen tra i pali, recuperato dall’infortunio muscolare. Sulla destra si giocano il posto Florenzi e Santon. A centrocampo probabile il turno di riposo per De Rossi e maglia da titolare per Nzonzi. Posto nel tridente avanzato anche per Kluivert con panchina per El Shaarawy. Il baby Zaniolo sarà confermato nel tridente avanzato insieme a Dzeko

.

Per il Bologna: Mihajlovic deve fare a meno degli indisponibili Destro,Orsolini, Lyanco, Gonzalez, Mattiello, e dello squalificato Palacio. Quindi scelte forzate per il mister serbo: Sansone ed Edera completeranno il terzetto offensivo con Santander. Poli, Pulgar e Soriano più avanzato completeranno la cerniera di centrocampo. Helander che ha recuperato dal risentimento muscolare farà coppia al centro con Danilo.

Le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, Kluivert. Allenatore, Di Francesco.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Calabresi, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Sansone, Santander. Allenatore, Mihajlovic.

Dove vederla

Roma-Bologna sarà trasmessa in esclusiva da Sky alle ore 20.30 canali 202 e 251 del satellite e 373 del digitale terrestre. La gara sarà inoltre visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Born in the MLS – Speciale Audi 2024 MLS Cup Playoffs

Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…

3 ore fa

Udinese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…

4 ore fa

Bayern, Musiala verso il rinnovo: “Ne stiamo parlando…”

Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…

4 ore fa

Real Madrid, l’Arabia tenta Vinicius: lui risponde

Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…

4 ore fa

Cagliari, recuperi importanti per la Lazio: il punto

Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…

5 ore fa

Liverpool, Slot su Chiesa “non ci sarà prima di metà novembre”.

Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…

5 ore fa