Per la Roma non si arrestano le novità. La società giallorossa si ritrova a fare un cambio importante e termina così l’accordo con Villa Stuart, la clinica per le cure e visite mediche dei calciatori giallorossi.
L’AS Roma affronta l’ennesima sfida e cambia la location di cura e assistenza dei suoi calciatori. Termina l’accordo con Villa Stuart e pare che sarà il Paideia Mater Dei (ospedale privato di Roma e già usato dalla società Lazio) ad accogliere i giallorossi. I motivi della rottura con Villa Stuart parrebbero di carattere economico e contrattuale.
Secondo quanto riportato dai media, il club giallorosso ha contattato i partner storici per effettuare le visite di idoneità. Tra questi, il Paideia si è mostrato accogliente
, accettando di fare tutte le visite e senza imporre altre condizioni. Villa Stuart, d’altro canto, ha chiaramente espresso la volontà della firma di un contratto per altri ed eventuali servizi a seguito della visite mediche.Il club ha rifiutato questo tipo di richiesta e respinto dunque la volontà di Villa Stuart di avere l’esclusività dell’idoneità sportiva con tanto di pagamento per ogni visita sanitaria. Paideia è per il momento la clinica dell’As Roma.
Aggiornato al 08/07/2024 19:31
La situazione alla Continassa continua a essere complicata in vista della trasferta di Lecce, Vlahovic…
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…