ZEKI CELIK A TERRA RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il terzino turco della Roma Zeki Celik è tornato a lavorare in gruppo, il tecnico Claudio Ranieri sta pensando di schierarlo dal 1′ minuto contro la Juventus.
Il terzino turco della Roma Zeki Celik è tornato a lavorare in gruppo nella giornata di ieri, il tecnico Claudio Ranieri sta pensando di schierarlo dal 1′ minuto nella sfida contro la Juventus, importantissima in chiave Europa per entrambe le squadre.
ZEKI CELIK IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il terzino turco della Roma Zeki Celik è tornato lavorare in gruppo nella giornata di ieri, il tecnico Claudio Ranieri sta pensando di schierarlo dal primo minuto titolare contro la Juventus nella sfida di domenica prossima, decisiva per chance di qualificazione europea dei giallorossi, che al momento con l’attuale sesto posto in classifica sarebbe qualificata alla Conference League del prossimo anno.
Il terzino turco era rimasto fermo ben 3 settimane, riportando a metà marzo una lesione di primo grado del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra, ma ora si è ristabilito, pronto per la sfida contro i bianconeri ora guidati da Igor Tudor domenica prossima, con un calendario abbastanza impegnativo per i giallorossi, che dopo i bianconeri affronteranno Lazio, Verona ed Inter.
Comunque i giallorossi sono lanciatissimi in questo 2025, facendo un ruolino di marcia migliore di qualsiasi altra squadra in questi primi 3 mesi dell’anno, portandosi addirittura vicinissima alla zona Champions League, obiettivo sino a qualche tempo fa pura utopia. Perciò Ranieri ha bisogno di averi gran parte dei giocatori a disposizione, il rientro di Celik certamente è un ottima notizia.
Vedremo se Ranieri, come sta pensando, schiererà Celik dal primo minuto, ma ovviamente durante tutta questa settimana farà le valutazioni con il suo staff, per cercare di raggiungere un grande traguardo per chiudere ottimamente la sua grande carriera di allenatore.
Aggiornato al 01/04/2025 16:44
Albert Gudmundsson potrebbe lasciare la Fiorentina se il club non si qualifica per una competizione…
La Roma dopo lo stop di Bergamo ospiterà il Milan all'Olimpico, in un big match…
Il Barcellona si aggiudica il 28° campionato della sua storia. Con la vittoria sull'Espanyol, i…
L'Inter si avvicina al prossimo impegno di campionato contro la Lazio, nel quale dovrà dare…
Milan, da diverso tempo noi di Calcio Style scriviamo dell'interessamento al tecnico toscano. Interessamento che via via…
Francisco Conceicao lascerà la Juventus a fine stagione: il club non intende esercitare la clausola…