Non arrivano buone notizie per la Roma di Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Saelemaekers per diverso tempo.
Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo il pareggio beffardo in casa del Genoa e la mancata vittoria, la formazione giallorossa si trova a solamente 3 punti conquistati in quattro gare. Oltre a questa pesante situazione, mister De Rossi dovrà fare a meno di un nuovo acquisto per i prossimi impegni.
Infatti, Alexis Saelemaekers, in prestito dal Milan nello scambio che ha portato in rossonero Abraham, è uscito anzitempo nella sfida di ieri a Marassi. Già dalle prime indicazioni si è pensato ad un problema maggiore di quanto potesse sembrare. Ed infatti è così: l’esterno belga ha riportato una frattura alla caviglia. La buona notizia è che si tratta di una frattura composta, perciò tempi di recupero minori.
Nonostante ciò il mister giallorosso dovrà fare a meno dell’ex Bologna per i prossimi due mesi. L’obiettivo è quello di riaverlo a disposizione per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali di novembre, quando la formazione capitolina sarà ospite del Napoli di Conte al Maradona.
Un’assenza importante per la Roma e per De Rossi, che aveva trovato in Saelemaekers una pedina fondamentale nel suo scacchiere.
Aggiornato al 16/09/2024 15:57
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…