La Roma dopo la sconfitta con il Bologna ha ridato l’immagine di una squadra che continua a specchiarsi nei propri limiti dovuti anche alla mancanza di trame di gioco. Ma sabato pomeriggio alle 18 arriveranno i campioni d’Italia. Mourinho dovrà sopportare delle assenze importanti che fanno diventare proibitiva la prossima partita di Campionato.
Le assenze saranno: Abraham, Karsdorp, El Shaarawy. L’incontro sara’ particolarmente difficile, sia per la forza del gruppo allenato da Simone Inzaghi, sia per la qualità dei nerazzurri dove spiccano le qualità di Brozovic, Perisic a centrocampo e di Dzeko e Lautaro in attacco.
Il Portoghese ha la capacità di uscire dai momenti difficili e la squadra potrebbe fornire una sprestazione di carattere. Mancheranno anche Spinazzola, Felix, Pellegrini
. Lo Special One alla fine del match contro i felsinei ha detto che nel week-end dovrà inventarsi un undici da mettere in campo. Ogni volta che i giallorossi ha provato a fare il salto di qualità ha dovuto rivedere le proprie ambizioni stagionaliPerò la rotta potrebbe cambiare e la formazione capitolina ritornare a rinascere come ha già fatto in precedenza. Quindi bisogna solo aspettare il prossimo incontro e sapremo se la crisi della Roma continuerà o riuscirà a risalire posizioni nella classifica di serie A.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo >>>>Roma: sfuma un obiettivo
Genoa-Napoli è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie A: le scelte…
Il difensore del Feyenoord David Hancko smentisce ogni contatto con la Juventus. Pista calda invece…
Il 17esimo turno di serie B propone, tra le altre, anche la partita tra Cremonese…
Manca sempre meno alla sfida tra Genoa-Napoli del Luigi Ferraris, dove il club azzurro vuole…
L’agente FIFA e procuratore Lorenzo De Santis, fondatore dell’agenzia ESTILO 10 FOOTBALL MANAGEMENT è stato…
Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali a cui si è sottoposto Rafael Leao, uscito…