Alla Roma si sorride: in occasione della sfida contro l’Udinese dovrebbe tornare a Evan Ndicka: i dettagli sul possibile ritorno in campo da titolare.
Il Campione (d’Africa) sta per tornare: pare, infatti, che il difensore della Roma Evan Ndicka sia pronto per tornare in campo in occasione della sfida di campionato contro l’Udinese.
Al momento la squadra giallorossa si trova in Lombardia: dopo la partita di andata Milan-Roma di Europa League di ieri sera, la Roma aveva già previsto di trattenersi in zona in previsione della partita contro la prossima avversaria.
Così stamattina, in previsione dell’imminente sfida di Serie A, la squadra si sta allenando a Monzello, dove è stato avvistato anche il giocatore ivoriano
.Il fatto ribadisce gli ottimi rapporti che intercorrono tra la presidente della Roma Lina Souloukou e il direttore sportivo Modesto e tra i rispettivi allenatori. A dimostrazione di questo, oggi i giallorossi condividono il centrosportivo con i monzesi.
Quali giocatori rivedremo in campo? Oltre a Ndicka, sicuramente risponderanno presente all’appello anche Karsdorp e Angeliño in difesa. A centrocampo dovrebbe esserci Cristante, coadiuvato da uno o due dei giocatori che sono stati meno impiegati ultimamente: Bove o Aouar.
In attacco? De Rossi potrebbe puntare sulla freschezza di Abraham fin dal fischio d’inizio.
Aggiornato al 12/04/2024 11:55
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…