LUCIANO SPALLETTI FA IL SEGNO OK ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Leando Cufre, con un passato alla Roma nei primi anni 2000, ha risposto ad alcune domande sulla sua ex squadra. L’attuale vice Ct della Nazionale venezuelana ha speso belle parole per l’attuale Ct della Nazionale e alcuni giocatori giallorossi.
L’incontro con Spalletti.
“La prima cosa che abbiamo fatto è stato darci un abbraccio, perché poi gli ho detto che capisco ora cosa vuol dire essere dalla parte dell’allenatore. L’ho trovato come sempre, è una brava persona, molto competente e credo che la nazionale italiana abbia fatto un salto in avanti con lui. Lo stimo davvero tanto”.
Sui calciatori della Nazionale.
“Tra i tanti calciatori dell’Italia mi ha impressionato moltissimo Locatelli, ma quando è entrato quello che ha fatto la differenza è stato Zaniolo, un giocatore davvero esplosivo e un ottimo talento italiano”.
Su De Rossi.
“Mi sento spesso con Daniele, è un amico per me e una grande persona. Ora che finisco le amichevoli con la nazionale verrò all’Olimpico a vedere la nostra Roma. Potrò rivedere tutti gli amici che ho lasciato nella capitale come Bruno Conti”.
Su Mancini.
“Lui ha capito sin da subito cosa vuol dire vestire la maglia della Roma. Si è integrato in una maniera straordinaria e ad oggi credo che sia un calciatore imprescindibile. Ha avuto un evoluzione anche a livello tattico e questa cosa non succede a tutti, mi piace molto”.
Dybala e le parole di Totti.
“Quando ho scoperto dell’arrivo di Dybala alla Roma, sono rimasto davvero contento perché calciatori come lui in questa città vengono trattati come re. Ho sentito Daniele per parlare anche di lui e mi ha detto che lo lascia molto libero perché lo considera un calciatore fantastico. Il pensiero di Francesco è il suo, giocatori come loro hanno una grande visione calcistica. I campioni tra di loro si riconoscono”.
Paulo Dybala, dopo il gol al Feyenoord
Aggiornato al 24/03/2024 11:25
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…