Serie A
Roma: dalle 15 di oggi disponibile il pack per tre incontri casalinghi

La Roma ha già la testa al 2023, anno che segnerà inevitabilmente una linea di demarcazione tra ciò che si è e ciò che si ha il desiderio di essere. Dalle 15 di oggi i tifosi potranno acquistare il pack valido per tre gare interne.
Nel dettaglio
Le partite in questione vedranno i giallorossi affrontare Fiorentina, Empoli e Verona rispettivamente il 15 gennaio, il 4 ed il 19 febbraio. Il prezzo di partenza è di 59 euro. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Appuntamento al 2023 con il calcio giocato, ma da subito c’è la possibilità di assicurarsi un pacchetto per 3 gare di Serie A tra gennaio e febbraio. Dalle 15:00 di martedì 15 novembre sarà possibile acquistare il pack valido per le partite casalinghe contro Fiorentina, Empoli e Hellas Verona, in programma – rispettivamente – il 15 gennaio, il 4 febbraio e il 19 febbraio.
Si tratta di un’offerta vantaggiosa per i tifosi giallorossi, a partire da 59 euro, rispetto ai costi di un singolo biglietto. Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, si potrà acquistare anche tramite Klarna, il servizio che permette di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni (è possibile approfittarne per ogni partita della Roma.”
RIDOTTO UNDER 16 – “La Riduzione Under 16 è riservata a tutti coloro che non hanno ancora compiuto 16 anni; In fase d’acquisto, la riduzione deve essere selezionata nell’apposito menù a tendina. L’acquisto di biglietti Under 16 è consentito esclusivamente insieme ad un pack a tariffa Intero e potranno essere acquistati biglietti Under 16 esclusivamente nei settori contrassegnati dall’icona“.
DISABILI o INVALIDI 100% + ACCOMPAGNATORE – “Il ridotto, per le persone Disabili su sedia a rotelle o Invalidi al 100% con accompagnatore (89€), sarà acquistabile esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30). Per accedere alla tariffa ridotta occorre essere in possesso di una documentazione che attesti la disabilità al 100% e il diritto di accompagno. Verranno emessi due biglietti, uno per la persona con disabilità e uno per il suo accompagnatore“.
Serie A
Milan, infortuni, ci sono novità

Alessandro Florenzi, terzino del Milan, sta completando il recupero dalla lesione del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro, subita durante un’amichevole contro il Manchester United la scorsa estate.
Dopo l’intervento chirurgico eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni presso l’Ospedale Galeazzi S. Ambrogio di Milano,
Florenzi ha iniziato la riabilitazione e, secondo le ultime informazioni, potrebbe tornare tra i convocati entro circa 10 giorni. Il suo contratto è in scadenza a giugno, e la decisione sul suo futuro verrà presa nelle prossime settimane, valutando anche la sua risposta agli allenamenti sotto la guida di Conceicao.
Per quanto riguarda gli altri infortunati del Milan, Ruben Loftus-Cheek e Kyle Walker sono in fase di recupero e, salvo sorprese, potrebbero essere disponibili per la partita contro il Lecce.,, invece, ha subito una lesione distrattiva di alto grado al polpaccio destro e dovrà affrontare un periodo di stop più lungo, stimato tra due e tre mesi.
Questi recuperi sono fondamentali per il Milan, che punta a rafforzare la rosa in vista dei prossimi impegni stagionali.
Serie A
Napoli, si accorciano i tempi di recupero di Neres: si punta ad averlo prima della sosta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore del Napoli David Neres sembra vicino al rientro in campo prima dei tempi previsti: la situazione
Napoli-Neres, la situazione

L’ESULTANZA DI DAVID NERES ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio del calciatore del Napoli David Neres sembra meno grave del previsto motivo per cui il calciatore sembra vicino al rientro in campo.
Stando a quanto riportato da il Corriere dello Sport il calciatore brasiliano avrebbe nel mirino come possibile data del rientro in campo il match contro il Venezia in programma il 16 marzo.
Il calciatore ex Benfica è centrale per il gioco di Conte, motivo che ha costretto il tecnico leccese a cambiare modulo passando di conseguenza ad un 3-5-2 dove sta facendo la differenza Giacomo Raspadori.
La situazione rimane da monitorare ma mister Conte spera di riavere il calciator il più presto possibile per dare una scossa a questo finale di stagione e il brasiliano può essere l’uomo in più per la produzione.
Serie A
Napoli, Manna: “Non sarà una disfatta in caso di mancato scudetto”

Il DS del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni riguardo il match scudetto di Sabato al Maradona, ribadendo gli obiettivi del club azzurro.
Si avvicina sempre di più il big match, Napoli-Inter, in programma Sabato 1 Marzo alle 18:00. In merito a questo il Direttore Sportivo degli azzurri ha parlato ai microfoni ribadendo gli obiettivi del club partenopeo.

L’URLO DI ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Napoli, le parole di Manna
In seguito le parole del DS azzurro:
“Essere in vetta non era un nostro obiettivo, la squadra è stata brava ad arrivarci e adesso vogliamo mantenere quella posizione. Ma senza disfattismo nel caso questo non accada. Stiamo gettando le basi per un futuro importante. Dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto, dobbiamo affrontare l’Inter con leggerezza: affrontiamo una squadra costruita per vincere. Credo sia un dato di fatto, non vogliamo scaricare pressione sull’Inter. Ci siamo guadagnati la possibilità di poter giocare questa partita con passione e determinazione. Nulla distruggerà quanto fatto fin qui di buono”.
-
Notizie3 giorni fa
Milan-Conte, dalle anticipazioni di Musmarra alle nostre conferme: ora sono tutti d’accordo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Conceicao disposto a dimettersi: la presa di posizione della dirigenza
-
Serie A6 giorni fa
Repubblica – Milan, Conceiçao: tensione altissima con Pulisic
-
Notizie5 giorni fa
Milan, si chiude il cerchio: salgono le quotazioni di Paratici
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA LBDV – La Fiorentina su Immobile
-
Notizie7 ore fa
Milan, toto allenatore: un nome è già da depennare
-
editoriale19 ore fa
Juventus, che futuro con Tether e Lindsell Train? Il punto
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Sky: Ibrahimovic a Milanello, duro faccia a faccia con la squadra