La Roma di Daniele De Rossi ha iniziato il proprio campionato nel peggiore dei modi. Pareggio a Cagliari e sconfitta inaspettata in casa con l’Empoli.
Non è l’inizio che si immaginava Daniele De Rossi per la sua Roma qualche settimana fa. Il tecnico di Ostia, alla sua prima vera stagione sulla panchina giallorossa, inizia come peggio non poteva. Un punto in due partite (contro Cagliari e Empoli) e big match contro la Juventus alla prossima.
Uno start che ricorda molto quello del suo predecessore alla guida del club capitolino: José Mourinho
. Infatti, la scorsa stagione iniziò proprio nella stessa maniera. Allora, la formazione guidata da Pellegrini, pareggiò la prima in casa 2-2 contro la Salernitana e poi cadde in casa dell’Hellas Verona (2-1) prima di incontrare il Milan di Pioli alla terza giornata (sconfitta).Già cinque i punti lasciati per strada dalla banda di De Rossi che, sicuramente come lo scorso anno, avranno un peso molto importante per quella che sarà poi la corsa per un posto in Champions League, obiettivo fondamentale per i giallorossi. Adesso l’ostacolo più importante e difficile sarà la gara dell’Allianz Stadium, dove i giallorossi non sono quasi mai riusciti a portare salva la pelle.
Aggiornato al 26/08/2024 11:57
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…