Daniele De Rossi non ha voluto tralasciare il trattamento subito dalla FIGC in vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.
La vittoria sull’Udinese nel recupero della 32esima giornata ha fatto impazzire di gioia tutto il popolo romanista. Blindato il quinto posto, è tempo di pensare alla semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Infatti, i giallorossi saranno di scena giovedì 2 maggio.
Nel post partita di Udine l’allenatore giallorosso ha voluto fare un plauso ai suoi giocatori ma allo stesso tempo i complimenti si sono trasformati in un attacco alla Federazione Italiana Gioco Calcio.
Ecco le sue parole: “[…] Ci sono state polemiche
su questa partita… E dispiace perché questo stadio ci ha trattati bene. Siamo l’unica squadra alla quale la propria federazione dà un giorno in meno per preparare la partita europea. La risposta dei miei giocatori mi fa stare tranquillo, ho una squadra di uomini meravigliosi“.Il riferimento al calendario troppo compresso è palese. Inoltre, l’ex capitano della Roma allude alle federazioni di altri paesi rinviano appositamente alcune giornate per permettere alla squadra impegnata in Europa di prepararsi al meglio. Dunque è comprensibile il malcontento verso un organo che dovrebbe mettere al primo posto le esigenze dei club.
Aggiornato al 26/04/2024 9:17
È tempo di premi per il calcio italiano. Questo pomeriggio andrà in scena il Gran…
La Juventus ha collezionato l'ennesimo pareggio in questa stagione. Un'annata all'insegna dell'X che non si…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…