I nostri Social

Serie A

Roma, domani programmato l’intervento di Dybala

Pubblicato

il

Roma, Dybala

L’attaccante della Roma si opererà al muscolo semitendinoso della coscia. Recupero a Trigoria e sostegno alla squadra nella volata finale.

Domani sarà un giorno cruciale per Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Roma ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico per risolvere il problema al muscolo semitendinoso della coscia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Joya ha sciolto le riserve e ha preso un volo da Ciampino per Londra, dove verrà operato da uno specialista.

Ad accompagnarlo nella capitale inglese ci sono quattro persone di fiducia, tra cui la moglie Oriana Sabatini e il suo procuratore Jorge Antun. Nelle ultime ore, a casa Dybala è stato avvistato anche Federico Beltran, fratello maggiore di Lucas, attaccante della Fiorentina e amico di lunga data di Paulo. I due, legati sin dai tempi in cui Dybala viveva a casa Beltran muovendo i primi passi nel calcio, hanno condiviso un momento di relax sui social, giocando alla PlayStation.

Roma

PAULO DYBALA IN GINOCCHIO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma, la riabilitazione di Dybala: i tempi

Dybala rimarrà a Londra alcuni giorni per il decorso post-operatorio, prima di tornare a Trigoria per iniziare la riabilitazione. Durante il recupero, il numero 21 giallorosso non farà mancare il suo supporto alla squadra. Si vocifera che affiancherà Claudio Ranieri come una sorta di vice nella volata finale della stagione. Inoltre, ha già espresso il desiderio di essere presente allo Stadio Olimpico per sostenere i compagni, a partire dall’attesissima sfida contro la Juventus del 6 aprile, un appuntamento speciale per lui da ex bianconero.

L’obiettivo di Dybala è chiaro: recuperare al meglio e tornare più forte di prima, per continuare a essere un punto di riferimento per la Roma nel futuro prossimo.

Serie A

Lazio, la Champions passa da Castellanos: quando rientra?

Pubblicato

il

La Lazio in queste ultime settimane è stata costretta a rinunciare al suo bomber argentino e dovrà continuare così per qualche tempo. Il Taty scalda i motori.

Il rush finale è alle porte e i biancocelesti hanno perso diverse posizioni, soprattutto dopo la pesante sconfitta di Bologna, e servirà il contributo di tutti per raggiungere l’obiettivo Champions.

Lazio, senza Castellanos è un dramma

In questa stagione il Taty ha collezionato 12 gol 8 assist tra tutte le competizioni, inoltre con lui in campo il risultato è stato quasi sempre positivo. Un leader dentro e fuori dal campo, capace di tirare fuori il meglio da ognuno dei suoi compagni e abile nel giocare anche fuori dall’area.

Un attaccante moderno che si adatta perfettamente al modo di intendere calcio di Marco Baroni e i risultati si sono visti, anche se in parte a causa di infortuni e squalifiche.

Lazio

VALENTIN CASTELLANOS RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In questo senso, senza Castellanos in campo la Lazio ha quasi sempre steccato (fatta eccezione per la vittoria contro MilanNapoliViktoria Plzen di cui la seconda in Coppa Italia). Questo a dimostrazione del fatto che su 10 partite senza il suo bomber, la squadra biancoceleste sia uscita senza vittoria 7 volte.

Per questo motivo l’apporto dell’argentino per il finale di stagione sarà fondamentale. Tuttavia c’è da fare i conti con l’infortunio che l’ha colpito negli scorsi giorni, quando il problema all’adduttore sembrava risolto è arrivata la ricaduta.

L’obiettivo dello staff medico è di rimetterlo in campo per il Derby con la Roma del 13 aprile per permettergli di aiutare i compagni nella partita forse più difficile della stagione.

Continua a leggere

Serie A

Bremer a Sky: “Spero di tornare per il Mondiale per Club. Mi dispiace per Thiago Motta ma con Tudor puntiamo alla Champions”

Pubblicato

il

Juventus

Bremer si confida: “Mesi difficili, ma voglio tornare presto. Obiettivo Champions con Tudor”. Il brasiliano ha anche svelato il possibile rientro.

Le dichiarazioni di Bremer sul suo rientro

Il difensore della Juventus, Bremer, ha recentemente rilasciato un’intervista a Sky in cui ha parlato del suo attuale stato fisico e delle speranze per il futuro. Dopo mesi di difficoltà, il giocatore si è detto desideroso di tornare in campo, pur riconoscendo la necessità di rispettare i tempi di recupero. Ha espresso il desiderio di partecipare al Mondiale, anche se non come titolare, e ha mostrato rammarico per la partenza di Thiago Motta, definendolo un ottimo allenatore.

Juventus bremer

GLEISON BREMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo inizio sotto la guida di Tudor

Con l’arrivo di Igor Tudor alla guida della Juventus, Bremer ha manifestato l’ambizione di raggiungere importanti traguardi con il nuovo tecnico. L’obiettivo principale rimane la qualificazione alla Champions League, un traguardo che il difensore spera di centrare con l’aiuto del nuovo allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Serie A

Inter, nessuno come Bastoni: è il difensore più prezioso!

Pubblicato

il

Fantacalcio

Inter: la squadra di mister Inzaghi si trova ancora in corsa per ogni obiettivo stagionale. Parte del merito è, sicuramente, di Alessandro Bastoni.

Il difensore centrale nerazzurro sta vivendo una stagione formidabile. Proprio per questo, con l’ultimo aggiornamento dei valori di mercato sul portale di Transfermarkt, ha toccato quota 80 milioni (qui la statistica).

Inter, tesoretto Bastoni

Inter, Bastoni

Alessandro Bastoni of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Tale cifra lo eleva a centrale difensivo più costoso del mondo, titolo diviso con Saliba dell’Arsenal. Inoltre, la cifra più alta mai raggiunta da un calciatore nel suo ruolo sono i 100 milioni di Virgil Van Dijk nel 2019.

Se la carriera del numero 95 dei meneghini dovesse proseguire ad un ritmo di crescita come l’attuale, non è da escludere che il record dell’olandese sia a rischio

Continua a leggere

Ultime Notizie

marcos alonso marcos alonso
Calciomercato2 minuti fa

Marcos Alonso resta al Celta Vigo, scatta il rinnovo fino al 2026

Visualizzazioni: 0 Marcos Alonso prolunga il suo contratto con il Celta Vigo fino al 2026, garantendo stabilità e continuità al...

Serie A7 minuti fa

Lazio, la Champions passa da Castellanos: quando rientra?

Visualizzazioni: 28 La Lazio in queste ultime settimane è stata costretta a rinunciare al suo bomber argentino e dovrà continuare...

Milan Milan
Notizie17 minuti fa

Ultim’ora Milan, Ibrahimovic torna a Milano: il possibile incontro con Furlani

Visualizzazioni: 43 Ultim’ora Milan, dopo quasi un mese di assenza, lo svedese farà ritorno a Milano. Andremo qui di seguito...

Lopetegui Lopetegui
Premier League22 minuti fa

Nicolas Jackson torna ad allenarsi con il Chelsea

Visualizzazioni: 18 Nicolas Jackson pronto per il ritorno in campo con il Chelsea dopo la pausa internazionale. L’attaccante si è...

Spezia-Pisa, Inter Spezia-Pisa, Inter
Serie B27 minuti fa

Spezia, ricomincia dal Brescia la corsa alla Serie A

Visualizzazioni: 21 Lo Spezia di D’Angelo è lanciatissimo verso la Serie A. Il duello di fuoco col Pisa continua e...

Focus36 minuti fa

Serie A, cambi di panchina e risultati: l’analisi da Chivu a Vieira

Visualizzazioni: 32 Da Chivu a Tudor: l’analisi dei cambi in panchina in questa Serie A rivela che un nuovo allenatore...

Juventus Juventus
Serie A42 minuti fa

Bremer a Sky: “Spero di tornare per il Mondiale per Club. Mi dispiace per Thiago Motta ma con Tudor puntiamo alla Champions”

Visualizzazioni: 34 Bremer si confida: “Mesi difficili, ma voglio tornare presto. Obiettivo Champions con Tudor”. Il brasiliano ha anche svelato...

Fantacalcio Fantacalcio
Serie A46 minuti fa

Inter, nessuno come Bastoni: è il difensore più prezioso!

Visualizzazioni: 40 Inter: la squadra di mister Inzaghi si trova ancora in corsa per ogni obiettivo stagionale. Parte del merito...

Fiorentina, Como, Serie A Fiorentina, Como, Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, chi va più in offside? Kean doppia tutti!

Visualizzazioni: 25 Chi sono i calciatori di Serie A che finiscono più spesso oltre l’ultimo difensore? Le statistiche stagionali vedono...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 29 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Le Squadre

le più cliccate