Roma, Smalling e Wijnaldum fermati da una lesione al flessore della coscia sinistra: salteranno la sfida di lunedì contro l’Atalanta.
Nel festoso clima generale che accompagna la Roma dopo il passaggio del turno in Europa League ai danni del Feyenoord, si fermano due titolari: Chris Smalling e Georginio Wijnaldum.
Usciti proprio nel corso della partita di giovedì che ha visto gli uomini di Mourinho conquistare le semifinali di Europa League per effetto del 4-1 rifilato al Feyenoord, salteranno la sfida di lunedì che vedrà di scena i giallorossi a Bergamo contro l’Atalanta.
Per entrambi si tratta di una lesione al flessore della coscia sinistra, ma i tempi di recupero, seppure siano ancora da definire con precisione, sembrano essere differenti per i due.
Se l’olandese, infatti, potrebbe essersi fermato in tempo e potrebbe rientrare in tempi relativamente brevi, la sensazione è che l’inglese, invece, possa aver avvertito un problema più serio.
Per Smalling, infatti, si profila il rischio di saltare non solo la sfida con l’Atalanta e gli impegni immediatamente successivi, ma anche oltre fino a mettere in discussione la sua presenza per l’andata del doppio confronto con il Bayer Leverkusen, in programma l’11 Maggio allo Stadio Olimpico.
Mourinho più di chiunque altro conosce il peso specifico dell’inglese nell’assetto arretrato della Roma e lo sì è visto, anche se per pochi minuti, dopo il riassetto obbligato per l’uscita dello stesso Smalling giovedì.
Ci proverà in tutti i modi e, dovesse servire, stringerà anche i denti per esserci, ma, ad oggi, non si possono fare previsioni certe su quello che sarà l’iter del centrale per recuperare questo problema al flessore.
L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato oggi su Libero della Supercoppa italiana appena…
Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…
Ivan Fresneda si trasferisce al Como: accordo raggiunto con lo Sporting CP per un prestito…
Milan, l'influenza di Conceição si sta facendo sentire e sembra essere decisiva anche nel convincere…
Newcastle sorprende l’Arsenal: Arteta sottolinea l'importanza della precisione sotto porta contro avversari clinici come i…
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono pronte a vestire la maglia della Juventus Women dopo…