La Joya ha parlato della Roma e non solo. Dalla finale di Budapest al rapporto con Allegri, tanti i temi affrontati dall’argentino, incluso il suo futuro.
Paulo Dybala a tutto tondo. Il fantasista della Roma si è raccontato in una lunga intervista al quotidiano arabo Al Jarabi Al Jadeed.
Su De Rossi: “Daniele è stato un’icona della Roma da giocatore e ora è totalmente concentrato sul suo nuovo ruolo. Trasmette le sue idee, ed è stimolante lavorare con lui. Voglio dare il massimo per questa squadra e per i tifosi che mi hanno accolto in un modo incredibile. Voglio raggiungere la Champions League quest’anno.”
Su Mourinho: “Lavorare con lui è stato stimolante, ha rappresentato tanto per me. Mette in campo la sua esperienza e ti aiuta a crescere come calciatore. E’ un allenatore che ha fatto tanto nella sua carriera. Non conosco il futuro, ma sono sicuro che continuerà in un top club.”
Su Allegri: “Essere allenato da lui è stato fondamentale in due momenti diversi della mia carriera. Quando sono arrivato alla Juventus ero molto giovane e sono entrato in una squadra con giocatori straordinari. Maturai rapidamente e ho imparato molto da Allegri e dai miei compagni. La seconda volta ero più maturo e abbiamo lavorato in modo diverso, ma sempre con obiettivo chiaro per Allegri: voler sempre vincere e lavorare per la vittoria.”
Sul suo futuro: “Al momento il mio futuro è la prossima partita, e poi vedremo cosa succederà. Ora gioco nella Roma, e mi vedo con la Roma.”
Sull’Arabia Saudita: “La crescita della Lega araba negli ultimi due anni è stata incredibile. Ho guardato diverse partite in tv e sono rimasto impressionato sia dal gioco che dalla passione i tifosi. Molti dei miei compagni argentini giocano lì, e me ne parlano sempre bene. Rimasi già impressionato quando venni a giocare in Arabia per la Supercoppa del 2019. Sicuramente il campionato arabo è uno dei più importanti, insieme a MLS e ai campionati europei.”
Aggiornato al 21/02/2024 18:06
La Serie B sale in cattedra nel classico boxing day italiano e Spezia-Mantova promette spettacolo…
Monza, è iniziato ufficialmente il post Alessandro Nesta. Il nuovo tecnico Salvatore Bocchetti sarà chiamato…
Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati puntano a una seconda parte di stagione decisamente migliore rispetto alla…
Ecco le riflessioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, riportate dal Corriere della Sera. LEGA…
Milan, l’accordo tra venditore ed acquirente, ovvero Elliott e Redbird non deve passare come quell’operazione…
Serie B ancora protagonista nel boxing day con un match interessante, Cosenza-Catanzaro. Gli ospiti sono…