Roma, in occasione di un evento all’EUR l’attaccante giallorosso Paulo Dybala ha parlato del club con grande affetto. Ecco che cosa ha detto.
Per prima cosa, Paulo Dybala ha ringraziato gli sponsor della Roma per il sostegno ricevuto durante la prima stagione in giallorosso.
“Mi avete fatto sentire subito come a casa e mi rende più facile rendere al meglio“, ha detto il calciatore argentino.
“Ci è mancato poco per festeggiare, ma per me è stato un anno incredibile. Sono sempre stato innamorato di Roma. Io e la mia famiglia stiamo bene qui, cerco di godermela il più possibile e spero di godermela ancora per un po’
“.Dybala ha poi parlato del difficile avvio di stagione della Roma. “Sarà una stagione lunga, ma a marzo vogliamo competere per tante cose”, ha detto. “Abbiamo una squadra forte, giocatori importanti, occorre continuare a migliorare rispetto all’anno scorso.
Lo spirito deve essere questo: dare sempre qualcosa in più. Non abbiamo iniziato bene, ma sono stato in situazioni peggiori e poi le cose sono finite bene. Spero che possa essere così anche stavolta“.
Aggiornato al 14/09/2023 15:29
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, nella conferenza stampa di oggi delle 12, ha parlato…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali…
Bari-Cittadella è uno dei match validi per la 14^ giornata di Serie B, ed è…
Southampton-Liverpool sarà uno dei due match domenicali del programma calcistico d'oltremanica valido per il dodicesimo…