Mentre la Roma stava per imbarcarsi per Cagliari l’argentino si è fermato per firmare qualche autografo, e alle parole dei tifosi ha reagito in questo modo.
La gara tra Cagliari e Roma aprirà la nuova stagione di Serie A per i rossoblù ed i giallorossi. Questa sera alle ore 20:45 la squadra sarda e quella giallorossa si affronteranno all’Unipol Arena in un match importante e delicato, specialmente per la compagine romanista.
Nella conferenza stampa di ieri il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha parlato ovviamente della questione di Paulo Dybala. Le vicende dell’ultima settimana hanno scosso l’ambiente romanista, ed i tifosi attendono ancora di sapere quale sarà il futuro del fuoriclasse argentino, che si è preso del tempo per riflettere.
Le parole di De Rossi sono state chiare, quasi lapidarie: “Nessuno è più importante della Roma”. Una frase decisa, forse troppo, tanto da aver diviso l’opinione di molti tifosi. Sul profilo social dell’allenatore giallorosso sono arrivate parole d’affetto e di stima, ma anche qualche insulto volgare e fuori luogo, scevro da ogni principio d’educazione e di buon gusto.
Nonostante quest’episodio, però, esiste ancora una parte di tifo rimasto “sano”, e che ci ricorda la parte più bella e romantica di questo sport. Ieri la Roma si è imbarcata all’aeroporto di Fiumicino per la trasferta di Cagliari. Un gruppo di tifosi ha voluto salutare la squadra e far sentire la propria vicinanza alla vigilia dell’esordio in campionato.
Paulo Dybala ha voluto fermarsi per firmare qualche autografo, e in quel momento sono state tante le parole d’affetto dei tifosi verso la Joya. Da “Rimani con noi” a “Pensaci bene”, fino a “Ti vogliamo bene”. Dybala non ha rilasciato alcun commento, ma dopo aver udito queste parole un bel sorriso è apparso sul suo volto.
La sfida di questa sera tra Cagliari-Roma sarà l’ultima partita in maglia giallorossa per Dybala?
Aggiornato al 18/08/2024 9:07
Manchester City-Tottenham sarà il match di cartello del tredicesimo turno di Premier League, nonché gara…
Il Napoli è in cerca di nuove figure da inserire nella rosa. Tra i nomi…
In Bundesliga si torna in campo e una delle sfide è Bayer Leverkusen-Heidenheim. Xabi Alonso…
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…