La Roma si appresta a tornare in campo. Domenica pomeriggio è attesa da una sfida importante in ottica classifica e non solo che la vedrà frapposta al Parma.
La gara contro i gialloblu non si preannuncia semplice viste e considerate le numerose assenze che affliggeranno i giallorossi tra cui figurano quella di Pellegrini e, probabilmente, Dzeko. In bilico è anche la presenza di Smalling causa un’intossicazione alimentare rimediata ad inizio settimana.
Al contempo, fuori dal campo, la nuova proprietà ha messo a segno un altro colpo dopo essersi assicurata l’operato di Stefano Scalera che si occuperà principalmente della questione stadio: si tratta di Tiago Pinto, ex Benfica, eletto nuovo general manager della Roma.
La Roma, come detto, è affetta da numerose defezioni. Nella giornata odierna Dzeko si sottoporrà ad un altro tampone per provare, quantomeno, ad andare in panchina, mentre Santon, Fazio, Kumbulla e Pellegrini saranno sicuramente indisponibili avendo contratto il virus successivamente al bosniaco.
Smalling proverà a stringere i denti, ma qualora non dovesse farcela ci sarebbe Cristante pronto ad arretrare al centro della difesa. Con lo schieramento sulla linea dei tre da parte del numero 4 giallorosso, saranno il rientrante Diawara e Villar a giocarsi il posto di fianco a Veretout.
In avanti nuovamente spazio a Borja Mayoral così come per Mirante in porta. Le fasce saranno occupate da Karsdorp e Spinazzola.
Il Valencia ha raggiunto un accordo per il prestito di Max Aarons dal Bournemouth, con…
Il Napoli e il Manchester United puntano gli occhi su Patrick Dorgu, giovane talento del…
A poche ore dal derby della Mole tra Torino e Juventus, crescono le preoccupazioni per…
Il calciatore del Genoa Alessandro Zanoli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo…
Al Torino si accende l'interesse per un giovane giocatore impegnato in Serie A. La concorrenza…
La Serie A è giunta alla 20^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…