Vecchi e nuovi partner hanno voluto provare, così, tutte le emozioni di una partita della Roma allo Stadio Olimpico godendo di una serie di servizi che renderanno unica questa esperienza.
Si profila una grande stagione per la Roma, quantomeno in termini di seguito. Oggi si è raggiunto il sold out anche per i settori premium dell’Olimpico. Lo comunica la società.
“Sono oltre 500 le aziende che hanno scelto di vivere la stagione appena iniziata all’interno delle aree hospitality del Club giallorosso, esaurendo totalmente la disponibilità di posti per questo campionato.
Vecchi e nuovi partner hanno voluto provare, così, tutte le emozioni di una partita della Roma allo Stadio Olimpico godendo di una serie di servizi che renderanno unica questa esperienza.
L’ingresso prioritario, l’accesso alle aree privilegiate, la miglior visuale possibile del campo da gioco sono solo alcuni degli irripetibili aspetti che caratterizzano una giornata all’interno delle aree premium del Club.
Grazie al ricercato servizio offerto da Relais Le Jardin, prima del fischio d’inizio e all’intervallo sarà possibile vivere una esperienza culinaria di alto livello, che si rinnova a ogni gara grazie alla novità del nuovo menù firmato da Antonio Baldassarre, chef stellato riconosciuto come uno tra i più grandi autori della rinascita della cucina romana“.
Aggiornato al 01/09/2022 14:42
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…