Tra un’ora andrà in scena la prima partita della nuova stagione all’Olimpico per i giallorossi: il match Roma-Empoli. Ecco che aria si respira allo stadio.
A prima vista, l’amore e l’affetto della tifoseria giallorossa non sono venute meno, nei confronti della loro squadra del cuore.
Mentre cresce l’attesa per il “ritorno” di Dybala, che in realtà non se n’è mai davvero andato, in seno alla Roma, tantissime sono le maglie numero 21 indossate dai tifosi.
Numero 21 della Joya, numero 10 di Totti, numero 7 di Pellegrini.
L’occasione è di quelle importanti: l’esordio di stagione all’Olimpico della Roma, in occasione della partita Roma-Empoli.
I tifosi sono pronti a riacclamare a gran voce Dybala, dopo averlo applaudito dopo averlo scorto sui monitor mentre scendeva dal pullman della Roma diretto allo stadio.
A livello statistico, i pronostici stanno a favore della Roma: i giallorossi, infatti, hanno vinto 8 delle ultime 9 sfide contro l’Empoli, anche se la sfida più recente è proprio quella che hanno perso (lo scorso 26 maggio).
D’altra parte, l’Empoli è campione (in negativo) di trasferte contro la Roma, non avendo mai vinto nelle ultime 16 partite fuori casa: chi ha dimenticato la bruciante sconfitta dello scorso 17 settembre, la più ampia mai registrata dal club toscano in Serie A? Un clamoroso 7-0.
Aggiornato al 25/08/2024 20:02
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…