Tra un’ora andrà in scena la prima partita della nuova stagione all’Olimpico per i giallorossi: il match Roma-Empoli. Ecco che aria si respira allo stadio.
A prima vista, l’amore e l’affetto della tifoseria giallorossa non sono venute meno, nei confronti della loro squadra del cuore.
Mentre cresce l’attesa per il “ritorno” di Dybala, che in realtà non se n’è mai davvero andato, in seno alla Roma, tantissime sono le maglie numero 21 indossate dai tifosi.
Numero 21 della Joya, numero 10 di Totti, numero 7 di Pellegrini.
L’occasione è di quelle importanti: l’esordio di stagione all’Olimpico della Roma, in occasione della partita Roma-Empoli.
I tifosi sono pronti a riacclamare a gran voce Dybala, dopo averlo applaudito dopo averlo scorto sui monitor mentre scendeva dal pullman della Roma diretto allo stadio.
A livello statistico, i pronostici stanno a favore della Roma: i giallorossi, infatti, hanno vinto 8 delle ultime 9 sfide contro l’Empoli, anche se la sfida più recente è proprio quella che hanno perso (lo scorso 26 maggio).
D’altra parte, l’Empoli è campione (in negativo) di trasferte contro la Roma, non avendo mai vinto nelle ultime 16 partite fuori casa: chi ha dimenticato la bruciante sconfitta dello scorso 17 settembre, la più ampia mai registrata dal club toscano in Serie A? Un clamoroso 7-0.
Aggiornato al 25/08/2024 20:02
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…