Le possibili scelte degli allenatori Daniele De Rossi e Salvatore Sullo per la sfida tra Roma ed Empoli di domani sera allo Stadio Olimpico.
Domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico alle andrà in scena la sfida tra Roma ed Empoli, valida per la seconda giornata di Serie A. Dopo aver pareggiato entrambe per 0-0 la prima gara di campionato i giallorossi ed i toscani sono a caccia dei primi tre punti della stagione.
Come arrivano le squadre a questo match?
Daniele De Rossi non dovrebbe stravolgere più di tanto la formazione iniziale rispetto a quella scesa in campo la scorsa settimana a Cagliari. In difesa ancora spazio a Celik ed Angelino sulle fasce. A centrocampo dovrebbe rivedersi Enzo Le Fee
, che ha smaltito l’affaticamento accusato dopo la gara contro i sardi: con lui in mediana Pellegrini e Cristante. Davanti Dobvyk e Soulé saranno titolari, mentre Dybala dovrebbe partire almeno inizialmente dalla panchina.L’allenatore Roberto D’Aversa, squalificato, sarà sostituito dal suo vice Salvatore Sullo. Anche per i toscani non dovrebbero esserci grossi cambiamenti nell’11 titolare: si va quindi verso la conferma degli stessi nella prima gara casalinga contro il Monza. Maleh ed Enderson saranno la coppia di centrocampo, mentre davanti sono pronti Fazzini ed Esposito alle spalle di Colombo.
La sfida tra Roma ed Empoli sarà visibile sui canali Sky Sport e sui canali DAZN, anche tramite app.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:08
L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della decima giornata di Serie A. Il derby della…
Il Milan festeggia una vittoria clamorosa contro il Real Madrid in Champions. D'altra parte, il…
Brutte notizie dall'infermeria per il Lecce e mister Gotti. Il club giallorosso dovrà fare a…
Il calciatore del Bologna Riccardo Orsolini ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport…
L'avvocato di Gudmundsson ha parlato riguardo il caso del suo assistito, arrivato in appello. La…
Arrivano brutte notizie dall'infermeria sulle condizioni di Adrian Bernabè. Il centrocampista del Parma dovrà rimanere…