Domenica 26 luglio alle 19.30 c’è Roma-Fiorentina partita valida per la trentaseiesima giornata. La squadra giallorossa in corsa per un posto nella prossima Europa League arriva dalla tennistica vittoria in casa SPAL; la Viola dal buon pareggio in casa dell’Inter.
Fonseca continua a dare fiducia alla difesa a tre, vista nelle ultime gare con Mancini, Smalling e Kolarov davanti al portiere Pau López. A centrocampo Bruno Peres e Spinazzola dovrebbero essere i due esterni, con Diawara e il rientrante Veretout. Davanti Dzeko con Pellegrini e Mkhaitaryan a supporto.
Iachini per Castrovilli in mediana per squalifica. In porta dovrebbe esserci ancora Terracciano. La difesa a tre con Milenkovic, Pezzella e Caceres, con Ceccherini che scalpita. A centrocampo torna Pulgar in regia e Duncan e Ghezzal ai lati. Lirola e Chiesa dovrebbero agire sulle fasce. In avanti possibile coppia Ribery e Kouamè.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore, Fonseca
FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Kouamè, Ribery. Allenatore, Iachini.
Roma-Fiorentina all’Olimpico ha visto già ben 80 precedenti. Il bilancio dei confronti vede i giallorossi avanti con 37 vittorie e 15 sconfitte, e 28 pareggi.
Roma-Fiorentina è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. In streaming è possibile vederla con le app per abbonati Sky go e Now tv.
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero in cui…
Milan, arrivano in redazioni importantissime indiscrezioni da fonte molto vicina agli ambienti rossoneri. Importante incontro…
Fazzini verso la Lazio: accordo raggiunto, ma l'Empoli attende un'offerta migliorativa per chiudere la trattativa.…
L'Inter deve fare i conti con i vari acciacchi dei giocatori dopo la final four…
Patrick Kluivert è il nuovo allenatore della nazionale indonesiana, firmando un contratto biennale con opzione…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…