La Roma sarà di scena domani sera contro il Milan a San Siro. Il monday night della quinta giornata di campionato si preannuncia avvincente e combattuto, considerato l’ottimo momento che entrambe le formazioni stanno vivendo.
Non sembrano esserci molti dubbi di formazione per i capitolini, visto anche l’ampio turnover effettuato giovedì in Europa League che, di fatto, svela indirettamente la maggior parte delle scelte che Fonseca farà. Proprio il mister portoghese, attraverso la consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto per sciogliere le riserve.
Paulo Fonseca e la sua Roma sono imbattuti da ben 13 match in campionato, solo il Milan è stato in grado di far meglio, e proprio i rossoneri saranno i prossimi avversari dei capitolini in una sfida dall’esito piuttosto incerto.
Nella conferenza stampa il mister giallorosso ha lasciato trasparire una certa tranquillità, fattore che avrebbe pervaso anche il gruppo squadra e grazie a cui sono arrivati risultati importanti. L’ex Shakhtar
ha, inoltre, dato delucidazioni riguardo gli undici che scenderanno in campo domani, tra i quali saranno presenti Mirante e Mancini, risultato positivo in settimana, ma negativo in un secondo momento in entrambi i tamponi effettuati. Non sarà della partita Smalling, ancora alle prese con la leggera distorsione subita, che dovrebbe fare rientro giovedì contro il CSKA Sofia.Non è stato, invece, svelato il nome che andrà ad occupare la fascia destra, zona del campo in cui si assisterà ad un continuo ballottaggio tra Santon, Bruno Peres e Karsdorp per stessa ammissione di Fonseca.
E' stata resa nota la decisione del giudice sportivo dopo l'undicesima giornata di Serie A:…
Il Real Madrid sapeva che Vinicius non avrebbe vinto il Pallone d'Oro, ha scelto di…
Del Piero e la storica standing ovation al Bernabéu, la doppietta contro il Real Madrid…
Bologna-Monaco, martedì 5 novembre ore 21.00, è un match valido per la quarta giornata del…
La Juventus di Thiago Motta, reduce dallo scivolone contro lo Stoccarda, fa visita al Lille…
Real Madrid-Milan è il match di cartello per quanto riguarda la quarta giornata di Champions…