Rome, Italy 20.01.2024: Dan e Ryan Friedkin sitting in the stands watching the Italian Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs Hellas Verona at Olympic Stadium in Rome.
Era dato per fatto l’arrivo dei proprietari americani della Roma nella capitale nella giornata di oggi, ma i voli programmati sono stati cancellati.
Fino a poche ore fa in casa Roma tifosi ed addetti ai lavori erano sicuri dell’arrivo di Dan e Ryan Friedkin nella capitale nella giornata di oggi. L’arrivo all’aeroporto di Ciampino
era previsto per le 13:30, ma nelle ultime ore sono emerse importantissime novità.Stando agli ultimi rumors i proprietari americani della Roma avrebbero cancellato il volo che dalla Tanzania li avrebbe portati nella capitale verso l’ora di pranzo. Una notizia che ha lasciato tutti di sasso, ma che ancora attende una conferma definitiva.
Infatti, stando ad alcune ipotesi, la cancellazione dei voli sarebbe stata una mossa strategica da parte dei patron statunitensi per evitare contestazioni da parte dei tifosi giallorossi al loro arrivo.
I Friedkin rimandano così definitivamente l’arrivo a Roma, o è stata solamente una mossa strategica? Si attendono conferme, ma in casa giallorossa saranno giorni molto importanti, soprattutto riguardo il futuro del tecnico Ivan Juric, che domani guiderà la squadra nella gara interna contro il Bologna, l’ultima prima della sosta della Serie A per le Nazionali.
Kenan Yildiz insoddisfatto: il giovane talento turco della Juventus si sente trascurato dalle decisioni di…
La Fiorentina per il 26esimo turno sarà di scena al Bentegodi contro l'Hellas Verona, domenica…
C’è qualcosa di irresistibile nell’atmosfera di un casinò online: l’attesa, l’emozione, il brivido di una…
L'ala sinistra del PSV Noa Lang ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida vinta…
Sembra proprio che la situazione in casa Milan sia piuttosto tesa, secondo la Repubblica tensione…
In casa Fiorentina in questi giorni tiene banco la questione del riscatto di Gudmundsson: sul…