Era dato per fatto l’arrivo dei proprietari americani della Roma nella capitale nella giornata di oggi, ma i voli programmati sono stati cancellati.
Fino a poche ore fa in casa Roma tifosi ed addetti ai lavori erano sicuri dell’arrivo di Dan e Ryan Friedkin nella capitale nella giornata di oggi. L’arrivo all’aeroporto di Ciampino
era previsto per le 13:30, ma nelle ultime ore sono emerse importantissime novità.Stando agli ultimi rumors i proprietari americani della Roma avrebbero cancellato il volo che dalla Tanzania li avrebbe portati nella capitale verso l’ora di pranzo. Una notizia che ha lasciato tutti di sasso, ma che ancora attende una conferma definitiva.
Infatti, stando ad alcune ipotesi, la cancellazione dei voli sarebbe stata una mossa strategica da parte dei patron statunitensi per evitare contestazioni da parte dei tifosi giallorossi al loro arrivo.
I Friedkin rimandano così definitivamente l’arrivo a Roma, o è stata solamente una mossa strategica? Si attendono conferme, ma in casa giallorossa saranno giorni molto importanti, soprattutto riguardo il futuro del tecnico Ivan Juric, che domani guiderà la squadra nella gara interna contro il Bologna, l’ultima prima della sosta della Serie A per le Nazionali.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…