Dopo i primi segnali di ripresa con Ranieri, la Roma crolla a Como. I Friedkin sono infuriati: a gennaio servirà un mercato di livello.
Dopo aver mostrato un promettente cambio di passo con Claudio Ranieri in panchina, la Roma ha incassato un duro colpo nella trasferta contro il Como.
Il risultato finale, pur deludente, non è però la nota più allarmante della serata: ciò che preoccupa maggiormente è la prestazione stessa, soprattutto nel secondo tempo, quando i giallorossi sono parsi in totale balìa dell’avversario, richiamando alla mente la squadra spenta e senza mordente vista soltanto poche settimane fa con Jurić. Una ricaduta inaccettabile, che non ha lasciato indifferente la proprietà americana.
Stando a quanto riportato da Angelo Mangiante
, inviato di Sky Sport, Dan e Ryan Friedkin avrebbero reagito con estrema irritazione alla sconfitta contro il Como. L’indignazione non nasce solo dal risultato in sé, ma soprattutto dall’atteggiamento mostrato in campo, ritenuto inaccettabile: i patron non tollerano un simile passo indietro dopo i recenti segnali di ripresa.Pur confermando la piena fiducia in Ranieri, i Friedkin pretendono un’inversione di tendenza immediata. Il mese di gennaio sarà un periodo di grandi cambiamenti: diversi giocatori saranno invitati a lasciare il club per ristabilire una mentalità vincente e dare nuova linfa al progetto giallorosso con nuovi innesti.
Aggiornato al 16/12/2024 9:23
Dal suo account Instagram Edoardo Bove si prepara a rientrare alla "sua" Fiorentina: ecco il…
All'indomani della sua elezione a presidente dell'Associazione Italiana Arbitri, Antonio Zappi ha parlato del ruolo…
Lecce, il 2-1 sul Monza vale il secondo successo della gestione Marco Giampaolo, che ora…
Dalle parti del Milan, e di Paulo Fonseca, è crisi nera. Ne è convinto Serse…
Lamine Yamal, il neo vincitore del Golden Boy di quest'anno, si è raccontato in una…
Milan, futuro del tutto incerto per il tecnico rossonero Paulo Fonseca. Vediamo qui di seguito…