La partita più importante della Roma si sta, attualmente, svolgendo fuori dal campo. L’agognato avvicendamento societario tarda ad arrivare ed il futuro dei giallorossi appare fumoso.
Nel frattempo i ragazzi di Fonseca si sono rivelati abili nello sfoderare un’altra prestazione di qualità al cospetto dell’Inter, una delle compagini più forti e complete del campionato. La sfida è terminata in parità, un solo punto in più in classifica che, al contrario di altri contesti, altro non implica se non la cementificazione del gruppo e la contemporanea presa di coscienza nell’aver ritrovato delle certezze che sembravano smarrite.
Per ciò che concerne l’ambito societario sembra che Friedkin abbia avanzato una nuova offerta per la definitiva acquisizione della Roma.
Risale a qualche ora fa la notizia secondo cui il magnate texano Dan Friedkin avrebbe formulato una nuova offerta equivalente a 490 milioni compresi i debiti ed un ulteriore versamento immediato di 85 milioni nelle casse del club. L’offerente avrebbe individuato nel 10 agosto, data in cui questa telenovela dovrebbe conoscere, in un senso o nell’altro, la parola fine, il termine definitivo per ricevere una risposta da James Pallotta.
L’attuale presidente della Roma, qualora decidesse di non accettare la proposta e ed al contempo venissero a mancare ulteriori acquirenti, sarà chiamato a completare la ricapitalizzazione entro e non oltre il 31 dicembre.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…