La Roma risulta sempre più avvolta in una clima di tensione e confusione. Il caso Diawara, che ha condannato i giallorossi alla sconfitta per 0-3 a tavolino, altro non ha fatto che gettare ulteriore benzina su un tizzone già pericolosamente ardente, ed ora i Friedkin sembrerebbero pronti a mettere in atto una rivoluzione a livello societario che comporterebbe l’allontanamento di numerosi membri facenti attualmente parti dell’organigramma.
Dan e Ryan Friedkin hanno deciso di prolungare la loro sosta a Roma nel tentativo di ricostruire la Roma stessa. Il primo passo è stato il licenziamento del Segretario generale Longo
, al quale è stata attribuita la responsabilità relativamente al caso Diawara, ed il secondo sarà, con ogni probabilità, la risoluzione del contratto dell’attuale vicepresidente Mauro Baldissoni, già estrome La rivoluzione potrebbe passare anche attraverso un cambio della guida tecnica, Fonseca risulta essere in bilico ed su di lui comincia pesantemente ad aleggiare l’ombra di Massimiliano Allegri, per poi finire, magari, con il reintegro di Francesco Totti. Per il momento l’incertezza regna sovrana in quel di Trigoria, ma la sensazione è che la situazione potrebbe assumere contorni ben delineati a breve.
Inter, la squadra nerazzurra ha dimostrato ancora una volta che, senza Hakan Calhanoglu, si inceppa…
David Alaba sta per lasciarsi alle spalle la rottura del crociato. Il difensore del Real…
L'ex-portiere della Roma Pau López sta sostenendo le visite mediche con il Lens, dopo la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona avrebbe trovato il sostituto del centrocampista marocchino…
Passata l'euforia per la Supercoppa vinta a Riad dal Milan, resta il confronto impietoso tra…
Marco Silvestri in uscita dalla Sampdoria: il portiere non rientra più nei piani del club…