Roma-Genoa è uno dei match validi per la 21^ giornata di Serie A, ed è in programma venerdì 17 gennaio alle 20:45 allo stadio Olimpico.
Roma-Genoa è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione di classifica praticamente identica e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi stagionali. La Roma proverà a fare la partita perfetta per continuare il trend positivo essendo imbattuta da 4 partite, mentre i ragazzi di Vieira proveranno per centrare la seconda vittoria consecutiva e allontanarsi definitivamente dalla zona salvezza.
In vista del match contro il Genoa mister Ranieri metterà in campo un 3-5-2 con Svilar tra i pali e il terzetto difensivo formato da Mancini, Hummels
e Ndicka. In mezzo al campo ci sarà il quintetto formato da Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini e Angelino mentre il peso dell’attacco sarà affidato al tandem Dybala–Dovbyk.In vista del match con la Roma mister Vieira schiererà un 4-1-4-1 con Leali tra i pali e il quartetto difensivo composto da De Winter, Bani, Vazquez e Martin. In mediana l’unico riferimento sarà Kasa mentre sulla trequarti alle spalle di Pinamonti ci sarà il quartetto formato da Zanoli, Frendrup, Thorsby e Miretti.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
GENOA (4-1-4-1): Leali; De Winter, Bani, Vazquez, Martin; Kasa; Zanoli, Frendrup, Thorsby, Miretti; Pinamonti. Allenatore: Vieira.
Il match Roma-Genoa in programma venerdì 17 gennaio alle 20:45 sarà visibile in esclusiva su Dazn
Aggiornato al 16/01/2025 12:24
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 21° giornata di Serie A. Juventus -…
Mahamadou Diawara si trasferisce dall'Olympique Lione al Le Havre in prestito fino a giugno, battendo…
Norwich e Slavia Praga hanno concluso l'accordo per Matej Jurasek: trasferimento da 7 milioni di…
La Juventus ha ufficializzato l'arrivo di Lorenzo Villa dal Pineto. Il classe classe 2003 si…
Manchester City avvia contatti con la Juventus per Andrea Cambiaso, ma nessuna offerta è stata…
L'Inter, in vista della prossima partita con l'Empoli, recupera Mkhitaryan, chi è in dubbio è…