Gli ultimi aggiornamenti sulla gara tra Roma e Genoa allo Stadio Olimpico, posticipo domenicale della 37esima giornata di Serie A.
Domani sera allo Stadio Olimpico scenderanno in campo Roma e Genoa, nel match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. Come stanno le squadre alla vigilia di questa gara?
De Rossi aspetta notizie dall’infermeria su Paulo Dybala. L’argentino si è allenato parzialmente in gruppo, ma oggi probabilmente l’allenatore giallorosso scioglierà le riserve nella conferenza stampa in programma alle 15:00. Davanti a Svilar spazio a Mancini e N’Dicka con Celik ed Angelino terzini. In mediana il solito trittico Paredes-Cristante-Pellegrini. Nel reparto avanzato Lukaku
ed El Shaarawy con Baldanzi a supporto, nel caso in cui la Joya non dovesse dall’inizio.Ultima trasferta della stagione per i rossoblù di mister Gilardino. Davanti a Martinez pronti Vogliacco, Vazquez e De Winter. A centrocampo dovrebbero agire Frendrup, Badelj e Thorsby. Sulle corsie esterne è tempo di ballottaggi tra Spence e Sabelli sulla fascia destra e Martin-Haps sulla sinistra. In avanti Gudmundsson pronto ad assistere Retegui.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui.
All.: Gilardino.
La gara tra Roma e Genoa sarà visibile su DAZN, anche tramite App.
Aggiornato al 18/05/2024 11:47
L'attaccante del Milan, Noah Okafor, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match…
Sembra ormai questione di ore l'avvicendamento sulla panchina della Triestina. Il destino di Clotet sembra…
In un'intervista a TuttoJuve.com, l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko ha parlato della Juventus di Thiago…
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…
Conclusasi la 16esima giornata di Serie C, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan. I rossoneri cercano la vittoria per…