La Roma supera il Genoa per una rete a zero nel lunch match della 26°giornata. La gara è scivolata via sui binari dell’equilibrio, alterati solamente dal gol decisivo di Mancini, giunto al 24′ sugli sviluppi di un corner dalla destra calciato da Pellegrini, e da poche altre scorribande offensive da ambo le parti.
I giallorossi sono riusciti a conquistare una vittoria molto importante sia per l’attuale classifica sia per il doppio scontro diretto di questo turno che vedrà contrapposte Inter e Atalanta da una parte e, dall’altra, Juventus e Lazio, già fronteggiatesi ieri sera.
La Roma quest’oggi ha potuto contare sul ritorno a pieno regime di Smalling
, rivelatosi uno dei migliori in campo del match, impiegato al centro della difesa con il conseguente slittamento di Cristante sul centro-sinistra in sostituzione dello squalificato Kumbulla.Fonseca ha nuovamente preferito Diawara a Villar dal primo minuto in cabina di regia, complice anche la mole di impegni ravvicinati che i giallorossi saranno chiamati ad affrontare, affiancandogli in mediana Pellegrini, disimpegnatosi egregiamente nel ruolo di Veretout. In avanti El Shaarawy è andato calando con il passare dei minuti, bene Pedro, ancora impalpabile Borja Mayoral.
Nel Genoa i pochi a mettersi in luce sono stati Zajc e due dei quattro ex della gara Zappacosta e Destro.
Como, i lariani sono rientrato dal ritiro invernale di Marbella e questa sera affronteranno la…
Inter, tra le pretendenti a Davide Frattesi ci sarebbe anche il Napoli. Il centrocampista vuole…
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…