MANU KONE IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nell’intervista rilasciata a Sky Sport Insider ha parlato di Manu Koné, ripercorrendo le tappe del calciatore.
La convinzione positiva di Ghisolfi riguardo le prestazioni sportive del giocatore sono promettenti, eccetto per qualche difetto. Infatti, descrive il calciatore come chi possiede il carattere di “imporsi velocemente.”
FLORENT GHISOLFI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le parole spese nei confronti di Manu Koné: “Come ho detto prima, è stata una scelta collettiva. Io ero convinto, ma anche l’allenatore, che al tempo era De Rossi, e tutti eravamo certi che avesse le qualità giuste a livello di fisicità, tecnica e anche di mentalità. Sappiamo quanto sia difficile per un nuovo giocatore inserirsi nella Roma, ma Manu ha il carattere per imporsi velocemente. E noi dobbiamo ispirarci a questo tipo di acquisto, perché è il profilo perfetto per aiutare la squadra a progredire in tutte le caratteristiche che cerchiamo oggi per diventare più forti. Il merito è di Manu: si è integrato molto rapidamente e ha giocato da subito molto bene. Sono molto orgoglioso, molto soddisfatto per lui e per il club.”
Aggiornato al 28/03/2025 16:42
La Sampdoria conferma Leonardo Semplici: il tecnico avrà l'opportunità di riscattarsi nel derby contro lo…
Liverpool-Everton è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del primo…
Il Milan di Sergio Conceição si prepara al derby di Coppa Italia con qualche novità…
L'Hellas Verona strappa un altro punto importante in ottica salvezza. Contro il Parma uno 0-0…
João Félix e il Milan si separeranno a fine stagione: il portoghese tornerà al Chelsea…