FLORENT GHISOLFI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Florent Ghisolfi, responsabile dell’area tecnica della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni dell’emittente francese Rmc Sport.
La Roma, oltre a inseguire un posto in Europa, è al lavoro per la prossima stagione. Anche se non è ancora chiaro chi sarà l’allenatore dei giallorossi nella prossima stagione, chi si dovrà occupare del mercato è Florent Ghisolfi. Il dirigente è tornato a parlare del suo lavoro nella società giallorossa ai microfoni di Rmc Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.
CLAUDIO RANIERI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La chiamata della Roma.
“Non sono stato sorpreso della chiamata della Roma. Ho avuto una serie di contatti con alcuni ottimi club, è la prova che sono riuscito a ottenere buoni risultati negli ultimi sei anni. I club oggi lavorano molto con i dati e la Roma è un club che non si può rifiutare. Sapevo che non sarebbe stato facile, ma non ci ho pensato su. Siamo qui per fare grandi esperienze”.
Il bilancio del primo anno a Roma.
“Se il mio lavoro non sarà all’altezza me ne andrò. Sono stato accolto molto bene a Roma, anche se a volte le richieste sono un po’ folli. La speranza è quella di rimanere il più lungo possibile. Se riuscirò a fare dieci anni a Roma sarò l’uomo più felice del mondo”.
Futuro.
“Oggi tante cose non si vedono, ma spero che diano presto i frutti”. Quello che mi piace è costruire e realizzare. La cosa di cui sono più orgoglioso nei miei progetti precedenti è che, una volta andato via, il club ha continuato a funzionare. Il nostro lavoro è a medio termine. Stiamo cercando di costruire un’organizzazione forte”.
Il difensore francese dell’Udinese Oumar Solet è stato denunciato per violenza sessuale. La Procura di…
Il Bologna vince la finale di Coppa Italia con il Milan di Conceicao. Vincenzo Italiano…
La Juventus si prepara a un'estate di profondi cambiamenti in attacco. Il sogno rimane Osimhen,…
Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester City prepara un'offerta per Tijjani Reijnders del Milan,…
Ardian Ismajli è entrato nella storia dell'Empoli grazie alla presenza contro il Parma, valsa il…
Il Milan perde la finale di Coppa Italia contro il Bologna e si appresta a…