L’ex centrocampista di Roma e Fiorentina, Giancarlo De Sisti, ha voluto ricordare il suo amico e compagno “Core de Roma”.
Nella giornata di ieri nella capitale c’è stato l’ultimo saluto a Giacomo Losi.
Tantissimi i tifosi, compagni e addetti ai lavori che hanno voluto dire addio per l’ultima volta alla storica bandiera della Roma: scomparso nella serata di domenica 4 febbraio.
Tra questi c’era anche Giancarlo De Sisti, ex compagno di Losi, che ha espresso parole al miele per il suo amico: “È stato un calciatore esemplare e un uomo di pari valore. Aiutava i giovani e si faceva seguire attraverso gli esempi che dava, anche dai suoi colleghi di pari età. Sempre combattivo, cercava di essere leale nello sport. Era sempre prodigo di qualche consiglio, anche se tendenzialmente parlava di meno di quanto avrebbe dovuto. Ogni parola era da farci un quadretto
, tipico di quelli che parlano un po’ meno.”Poi De Sisti ha continuato nel ricordo dell’ex bandiera della Roma, spirito di abnegazione totale: “Vedevi il sudore, il sacrificio, la dedizione. Tutte cose che i giovani dovrebbero vedere, ma anche altri. Mi dispiace della scomparsa di un campione e di un amico. Però sono contento di aver attraversato una buona parte della mia vita sportiva con un esempio così”.
Aggiornato al 07/02/2024 16:56
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…