L’ex capitano della Roma Giuseppe Giannini ha parlato dell’attuale stato di forma dei giallorossi soffermandosi sulla condizione di Pellegrini e su un potenziale reinserimento di Totti all’interno della dirigenza.
Su Pellegrini: “Adesso è molto più incisivo, determinato e determinante. Non è mai stato così decisivo in tutta la sua carriera. Sicuramente la presenza di De Rossi ha contribuito nel farlo esplodere: si vede che hanno una bella intesa e c’è feeling. Sarà perché hanno giocato insieme, ma si evince un rapporto particolare e di questo Pellegrini ne ha certamente beneficiato. Si nota che ora è davvero importante per l’allenatore ed è consapevole di esserlo.”
Dopo quello di De Rossi si parla ora del ritorno di Totti in società. Che ne pensa?
“È chiaro che Francesco miri a rientrare. Come tutti noi ex la voglia e il desiderio sarebbero sempre quelli di tornare a casa, in un ambiente conosciuto e vissuto fin da quando eravamo piccoli. Sono favorevole a rivederlo in dirigenza. Lui e Daniele di nuovo fianco a fianco? Sarebbero una bella coppia: da tifoso dico che mi piacerebbe riavere De Rossi e Totti nella Roma insieme.”
Aggiornato al 05/03/2024 16:00
Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87', in questa stagione con la maglia dell'Inter Miami ha…
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…