Mats Hummels ha parlato prima della cerimonia del Pallone d’Oro sul suo esordio e sulla situazione della Roma: “Sono contento. I tifosi hanno ragione”.
Il centrale tedesco arrivato nella capitale alla fine del mercato a parametro zero ha rilasciato un’intervista prima della cerimonia per il Pallone d’Oro, dove parla del suo esordio e della situazione della Roma. Dopo qualche problema muscolare, una preparazione insufficiente e un periodo di ignoto inutilizzo, Mats Hummels ha finalmente debuttato con la maglia giallorossa. Il suo ingresso non è stato dei più memorabili, vista la sconfitta per 5-1 condita da un suo autogol, ma il difensore ha le spalle larghe dai tanti anni di esperienza che è in grado di farsi scivolare addosso anche queste prime ed inutili critiche.
La situazione a Roma in questo momento è piuttosto caotica e confusionaria, ma Hummels si è comunque detto ottimista.
Le parole del tedesco sul suo esordio sfortunato contro la Fiorentina: “Sono contento per aver finalmente esordito, aspettavo questo momento da tempo. Speravo da un pò di mettere piede in campo in Serie A. Ovviamente questo sentimento contrasta con la tristezza per la sconfitta di Firenze e per come è maturata”.
Successivamente ha parlato sulla situazione della Roma e sulla sua visione ottimistica dei fatti: “Non siamo contenti dei risultati attuali, ma la squadra è forte, in qualche settimana le cose non possono che migliorare. lo me lo auguro. I tifosi pretendono che la squadra giochi meglio ed hanno ragione. A me piace tutto qui: il club, l’atmosfera dello stadio, l’amore della gente. Ora si tratta solo di migliorare, dobbiamo farlo il prima possibile”.
Aggiornato al 29/10/2024 10:59
Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…
In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un…
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…