Prosegue la rivoluzione targata Friedkin in casa Roma. I proprietari americani sarebbero pronti a modificare anche l’asset degli sponsor che arricchiranno la maglia giallorossa .
Come riportato da Il Romanista, dal prossimo anno i capitolini potrebbero vestire Adidas, che ricoprirebbe il ruolo di sponsor tecnico scalzando l’attuale New Balance, ed avere Toyota come back sponsor.
Dopo il mancato rinnovo dell’accordo con Hyundai, infatti, i Friedkin vorrebbero siglarne uno con il marchio giapponese, sfruttando gli ottimi rapporti con quest’ultimo.
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il…
Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al…
Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l'acquisizione del promettente terzino sinistro…