La Roma di Josè Mourinho ha liquidato in amichevole la Boreale, società della zona di Tor di Quinto, con un po ker. Buone indicazioni per il tecnico lusitano.
Prima amichevole, primi sorrisi.Nell’amichevole “derby” contro la Boreale, orgoglio calcistico della zona di Tor di Quinto, la Roma cala subito il poker sfoderando una buona prova.
Squadra militante nell’Eccellenza laziale, la Boreale ha peraltro presentato domanda per ottenere il ripescaggio in serie D essendo giunta seconda con 64 punti nel girone A a meno cinque dall’Anzio capolista.
Ad aprire la festa delle marcature è stato Pagano al 22′ della prima frazione con un destro che si è insaccato alle spalle dell’estremo difensore della Boreale Corriere. Al 40′ Solbakken ha allargato il divario raccogliendo una corta respinta del portiere su precedente tentativo dell’ex Olympique Lione Aouar. Al 46′ El Shaarawy non ha voluto essere da meno siglando il 3-0 con una conclusione a giro. Il poker porta invece la firma di Aouar che ha subito presentato il biglietto da visita al 20′ della ripresa con un tiro dal limite dopo un fraseggio con Belotti.
Aggiornato al 15/07/2023 13:22
L'ex centravanti dei citizens è stato intervistato sul momento negativo della sua ex squadra. Leggi…
Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio, in cui…
Luigi Maifredi ha concesso un'intervista di TMW Radio, durante Maracanà, dove ha discusso delle ultime…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore…
La Juventus, a causa del grave infortunio di Juan Cabal, sta valutando le opzioni per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due top club europei avrebbero messo nel mirino un…