I nostri Social

Serie A

Roma, il futuro di Paredes e quel post sui social…

Pubblicato

il

Roma, Leandro Paredes sembra sempre più orientato al rientro verso il ritorno al Boca Juniors e un indizio social sembra aver svelato il futuro del centrocampista giallorosso.

Il futuro di Leandro Paredes sembra ormai sempre più legato al suo ritorno in Argentina, con indizi che si moltiplicano sui social e tra le dichiarazioni di chi gli è vicino. Nella giornata di ieri, Daniel Paredes, padre del giocatore, ha alimentato le speculazioni con una storia su Instagram, ripubblicando un post di una pagina di tifosi in cui appare Leandro con la maglia gialloblù del Boca Juniors e un’indicativa data: 2025. Un dettaglio che sembra essere un chiaro spoiler su ciò che potrebbe accadere al termine della stagione.

Roma

 

Roma, che si fa con Paredes?

Leandro Paredes, classe 1994, è stato una pedina fondamentale per l’ex tecnico della Roma Daniele De Rossi, ma con l’arrivo di Ivan Juric la sua posizione in squadra è cambiata, trovandosi sempre più ai margini del progetto. Nonostante abbia giocato 5 partite in questo inizio di stagione tra Europa League e Serie A, solo 2 di queste sono state da titolare.

Le speculazioni su un suo possibile ritorno al Boca Juniors non sono nuove: il centrocampista argentino non ha mai nascosto il desiderio di concludere la sua carriera nel club del suo cuore, dove è cresciuto calcisticamente prima del trasferimento in Europa. Il suo attuale contratto con la Roma scadrà il 30 giugno 2025, ma prevede un rinnovo automatico in base al numero di partite giocate e agli obiettivi raggiunti dalla squadra. Se le condizioni per il rinnovo non verranno soddisfatte, il post di Daniel Paredes potrebbe rivelarsi una conferma di ciò che avverrà: l’addio alla Roma e il ritorno al Boca.

Per ora, la stagione è ancora lunga, ma la prospettiva di vedere Paredes tornare a vestire la maglia del Boca nel 2025 sembra sempre più concreta.

Serie A

Udinese, infortunio Sanchez: ecco gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

il

Alexis Sanchez, attaccante dell’Udinese, non ha ancora iniziato la sua stagione in terra friulana a causa di un infortunio. Ecco quando potrebbe tornare il cileno.

Nonostante la situazione in casa Udinese sia assai positiva visto l’avvio in Serie A, dall’altra parte i bianconeri aspettano con ansia il ritorno di Alexis Sanchez dopo l’infortunio riscontrato in estate. La domanda sorge spontanea: quando ritornerà il fuoriclasse cileno dei bianconeri?

Sanchez, Udinese

Photo Source: Sito Ufficiale dell’Udinese Calcio.

Udinese, quando torna Sanchez

Secondo quanto riportato da MondoUdinese, mancherebbero soltanto altre due settimane prima che il cileno possa ritornare a pieno regime per la squadra bianconera.

 

 

Continua a leggere

Serie A

Inter, novità sul rientro di Barella | E su Buchanan…

Pubblicato

il

Barella, Italia

Com’è la situazione relativa agli infortuni in casa Inter? Parliamo soprattutto di Barella, perno del centrocampo di Inzaghi ma anche di Buchanan. La situazione

Inter, Barella verso il rientro

Ottime notizie per Simone Inzaghi che, dopo essersi privato forse per troppo tempo di Barella, una delle sue colonne portanti, vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Il rientro in campo si avvicina, ma non è ancora detto. Nel frattempo, anche Buchanan sta rispettando i tempi stabiliti per il recupero e fa ben sperare il tecnico piacentino.

inter

Si guarda a Roma – Inter

Sebbene il recupero di entrambi i calciatori stia procedendo per il meglio, va detto che i due, tornati ad allenarsi, stanno ancora svolgendo un lavoro personalizzato. La speranza è di vederli in gruppo quanto prima. Ma, soprattutto, di rivederli a disposizione del mister. L’obiettivo è di tornare in campo per la trasferta contro la Roma di domenica 20 ottobre.

Un inserimento graduale

Non c’è alcuna fretta, quindi. La voglia di ritrovare Barella Buchanan non deve far commettere errori che potrebbero causare una ricaduta. Problema che Inzaghi non potrebbe proprio permettersi in questa fase della stagione. Pertanto, si procede con un allenamento in parte con la squadra e in parte personalizzato. Nei prossimi giorni sapremo di più sulle possibilità di vederli di nuovo tra i convocabili.

Continua a leggere

Serie A

Milan, sospiro di sollievo per Chukwueze: le condizioni del nigeriano

Pubblicato

il

Milan

Paulo Fonseca e il Milan possono tirare un sospiro di sollievo in vista del match contro l’Udinese, in programma sabato 19 alle ore 18.

Arrivano buone notizie dall’infermeria per il Milan di Paulo Fonseca. Infatti, nei giorni scorsi avevano creato molta apprensione le condizioni di Samuel Chukwueze, tornato in anticipo a Milanello a causa di un problema muscolare accusato durante il match della sua nazionale, la Nigeria, contro la Libia.

Milan

Samuel Chukwueze e Noah Okafor in azione ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il giocatore è rientrato questa mattina in Italia per svolgere gli esami di rito. Per fortuna del tecnico portoghese, la situazione sarebbe molto tranquilla con il giocatore ex Villareal che dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la delicata sfida di San Siro contro l’Udinese.

Un pensiero in meno per Paulo Fonseca, chiamato a trovare i tre punti contro la formazione bianconera per allontanare momentaneamente le voci su un possibile esonero.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Benfica, Di Maria Benfica, Di Maria
Esteri2 minuti fa

Benfica, si scoperchia il vaso di Pandora: indagini in corso

Uno scandalo sta per travolgere il Benfica. Un’indagine è attualmente in corso: ecco i dettagli e ciò che rischia il...

Serie A12 minuti fa

Udinese, infortunio Sanchez: ecco gli ultimi aggiornamenti

Alexis Sanchez, attaccante dell’Udinese, non ha ancora iniziato la sua stagione in terra friulana a causa di un infortunio. Ecco...

Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos Borussia Dortmund, Edin Terzić - Depositphotos
Calciomercato21 minuti fa

Terzic: “Sono pronto ad un nuovo club”

L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro in panchina. Leggi con noi le parole di...

Barella, Italia Barella, Italia
Serie A32 minuti fa

Inter, novità sul rientro di Barella | E su Buchanan…

Com’è la situazione relativa agli infortuni in casa Inter? Parliamo soprattutto di Barella, perno del centrocampo di Inzaghi ma anche...

De Vrij, Olanda De Vrij, Olanda
Nations League42 minuti fa

Olanda, De Vrij: “Germania superiore, ma non siamo entrati in campo”

All’indomani della sconfitta contro la Germania, il difensore dell’Olanda ha analizzato la sconfitta per 1-0. Leggi con noi le parole...

Notizie52 minuti fa

Marchetti: “Ottimi segnali dall’Italia. Su Juve e Lazio…”

Luca Marchetti, uno dei volti più noti di Sky Sport, ha preso parola ai microfoni di TMW Radio per discutere...

Serie A, Zoff sull'Inter e le altre Serie A, Zoff sull'Inter e le altre
Calciomercato1 ora fa

Inter, nel mirino c’è un calciatore dell’Hellas Verona

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente in mezzo...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, sospiro di sollievo per Chukwueze: le condizioni del nigeriano

Paulo Fonseca e il Milan possono tirare un sospiro di sollievo in vista del match contro l’Udinese, in programma sabato...

Gollini, Genoa Gollini, Genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, allarme Gollini: il comunicato del club

Genoa, tramite un comunicato stampa il club dà notizie importanti sullo stato di salute del suo portiere titolare, Pierluigi Gollini....

Fiorentina Fiorentina
Serie A2 ore fa

Fiorentina, le ultime su Kean, Kayode e Pongracic

La Fiorentina è tornata ad allenarsi oggi, dopo aver concesso ai giocatori quattro giorni di riposo, in preparazione della ripresa...

Le Squadre

le più cliccate