La Roma ed i suoi tifosi si apprestano a vivere giornate campali, che portano in dote il delineamento inerente il futuro della società capitolina. Il closing che certificherà in via definitiva il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin è atteso per il 17 agosto. Da quella data si aprirà un nuovo capitolo per i giallorossi, che riceveranno le linee guida, di cui attualmente necessitano, dettate dalla nuova dirigenza.
In seguito al definitivo insediamento, Dan Friedkin riprenderà il discorso iniziato e mai concluso da Pallotta concernente la costruzione del nuovo stadio. L’obiettivo primario del magnate statunitense è, ad oggi, quello di inglobare l’impianto nel bilancio di As Roma.
Il binomio Roma-stadio ha continuato a protrarsi nel tempo pur non avendo ancora raggiunto l’esito sperato. Ora sembra si sia arrivati ad un punto di svolta: il nuovo proprietario dei capitolini, Dan Friedkin, sarebbe intenzionato a fare della Roma la sola ed unica proprietaria del nuovo impianto che sorgerà a Tor di Valle, incorporandolo nel bilancio societario.
Questo comporterebbe un enorme vantaggio per le casse della società giallorossa che, oltre a veder crescere il proprio fatturato, non avrebbe più l’incombenza di dover pagare l’affitto del campo che ospita le gare interne, così come accade da tempo con il Coni per l’Olimpico.
Enzo Ebosse potrebbe lasciare l'Udinese: il difensore è al centro delle trattative di calciomercato, con…
Roma Femminile, trattativa in corso per una giocatrice di origini coreane. Secondo alcune voci di…
Il Genoa ha voltato pagina con Vieira in panchina. Il tecnico francese ha sorpreso tutti…
È ufficiale: la Salernitana si rinforza sul mercato con l'arrivo in prestito di un difensore…
L'Arsenal osserva Dusan Vlahovic, ma nessuna offerta ufficiale è stata ancora presentata. Arteta nutre da…
Il Napoli cerca il sostituto di Kvaratskhelia, ormai destinato al PSG. Il primo nome di…