Buone notizie per la Roma in vista del derby. Pellegrini è tornato in gruppo e spera di essere a disposizione. La situazione degli altri infortunati giallorossi
Il capitano è sempre il capitano. E quando in programma c’è Lazio – Roma, beh, averlo a disposizione è molto molto importante. Proprio per questo Pellegrini, già in gruppo nella seduta di allenamento di ieri, sta stringendo i denti per poter essere a disposizione di Mourinho e compagni. Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ovviamente, ma sarebbe comunque una presenza fondamentale per tutti. Come scrive Il Messaggero, questo pomeriggio conosceremo la decisione del mister.
Nel suo momento migliore, probabilmente, Spinazzola è stato costretto a fermarsi per un infortunio muscolare. Prima di partire per il match di Europa League di Praga era già rientrato in gruppo. Oggi pare più probabile la sua presenza al derby. La Roma ha bisogno delle sue sgroppate sulla corsia di sinistra.
Buone notizie anche per quanto riguarda Zalewski. Il giocatore, assente contro lo Slavia Praga per influenza, si è allenato regolarmente ieri e dovrebbe essere regolarmente a disposizione.
Immagine di copertina: Fornelli/Keypress
Aggiornato al 11/11/2023 12:20
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…