Roma nel vortice per la vicenda del video hard terminata col licenziamento di due dipendenti. Sbarcato ieri nella capitale l’uomo di fiducia di Friedkin.
Operazione recupero consensi: sui social il club è bombardato di critiche. La scelta di licenziare le vittime del revenge porn è stata un autogol.
Convocati domani dalla Procura della Figc per essere ascoltati la Ceo del club Lina Souloukou e l’avvocato firmatario della lettera di licenziamento Lorenzo Vitali.
Presente anche l’ex dipendente.
Non sembra una casualità quindi l’arrivo di ieri è a Roma di Eric Williamson, da dieci anni vice presidente del Friedkin Group
. È inoltre un componente del consiglio d’amministrazione della Roma.L’arrivo di Williamson mostra quanto la società debba muoversi con cautela al momento. L’opinione pubblica è sul piede di guerra. Molti i messaggi indignati nei confronti del club, su tutti i canali social. Nonostante il comunicato sia stato diffuso solo sul canale istituzionale del club, ogni foto postata sui canali social scatena l’ira dei tifosi sulla vicenda.
A maggior ragione che ieri il calciatore della Primavera colpevole del reato era regolarmente in campo durante il match pareggiato contro l’Inter.
Aggiornato al 17/03/2024 11:16
Il patron dell'Udinese è intervenuto per mettere un punto sulla faccenda di Lucca. Ecco la…
La sconfitta di Como non ha portato solo notizie negative perchè c'è stato anche l'esordio…
Juventus, continuano a giungere nuove speculazioni su Dusan Vlahovic, il cui futuro è sempre più…
Il match Galatasaray-Fenerbahce ha lasciato l'amaro in bocca alla squadra di Mourinho, protagonista di un…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Nel match di ieri sera la Roma ha dominato senza problemi il Monza di Nesta…