Stephan El Shaarawy è stato sostituito nella sconfitta di ieri contro il Bologna. Il giocatore salterà la gara di sabato.
Continuano i problemi per Mourinho. Dopo la sconfitta di ieri inflitta dalla squadra di Mihajlovic, l’allenatore portoghese deve fare i conti con un altro infortunio in vista di sabato contro la squadra di Inzaghi in un Roma – Inter che promette spettacolo.
Nella gara contro l’Inter allo stadio Olimpico mancheranno sicuramente Abraham e Karsdorp dopo la squalifica rimediata ieri. I due insieme a Pellegrini ed El Shaarawy salteranno sicuramente la sfida di sabato. Formazione da inventare per Mourinho che lancia il ritrovato Vina a sinistra e sarà costretto a schierare Ibanez a destra. Torna Cristante dal 1 minuto, con Diawara che si accomoda di nuovo in panchina. Da valutare le condizioni di Villar e Borja Mayoral, che ha saltato la gara di Bologna per un problema gastrointestinale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Roma:sfuma un obiettivo
Mourinho dovrà fare a meno dI El Shaarawy per qualche settimana. L’esame a cui è stato sottoposto ‘Il Faraone’ ha infatti mostrato una lesione al polpaccio destro. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno.
L’esterno sinistro rischia, secondo Sky Sport, uno stop di 2-3 settimane con Mourinho che proverà a recuperare Calafiori in vista delle prossime gare. Vedremo se Mourinho opterà ancora per la difesa a 3 o tornerà alla difesa a 4.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…