Un grosso punto interrogativo di questo inizio di stagione per la Roma e la situazione legata a Chris Smalling, out dalla gara contro il Milan.
L’inizio di stagione della Roma non è stato uno dei migliori. Complice di ciò sicuramente l’assenza reiterata del difensore giallorosso Chris Smalling.
Il giocatore ex Manchester United è assente dalla gara contro il Milan, subito prima della soste per le nazionali. Da qui in poi il difensore è completamente scomparso e neanche le parole di Mourinho hanno chiarito il ritorno in campo.
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione, soffermandosi sul fatto che il giocatore non sta bene a causa di un problema tendineo, che gli ha dato problemi fin dall’inizio del ritiro estivo.
Durante la sosta Smalling ha seguito un percorso riabilitativo personalizzato, che, però, non ha risolto il problema, portando alla decisione condivisa con lo Special One e il suo staff, di non rischiare il giallorosso fino al completo recupero.
Aggiornato al 27/09/2023 12:04
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…